Un po’ di quarantena..

società, ambiente, famiglia, autoanalisi, effetti dello Yoga
padmasana2000
ksatriya
ksatriya

Re: Un po’ di quarantena..

Messaggioda padmasana2000 » 25 aprile 2020, 22:08

Grazie ! Leggerò attentamente. Un caro saluto! E grazie per essere qui ..
Привет!!

padmasana2000
ksatriya
ksatriya

Messaggioda padmasana2000 » 26 aprile 2020, 0:33

Grazie Indra!
Привет!!

albachiara
brahmana
brahmana

Messaggioda albachiara » 26 aprile 2020, 11:23

AT ha scritto:Vedo che questo forum esiste ancora, anche se i messaggi sono estremamente rarefatti. Per chi non se lo ricorda, io ho partecipato attivamente dal 2005 al 2015 circa, e sono stati dieci anni di discussioni a volte anche interessanti. Alcuni personaggi storici del forum sono morti, da quello che ho saputo, altri se ne sono allontanati per dissidi vari. Apprendere della morte di ck stars mi ha fatto piangere. C'è stato un periodo estremamente vitale e turbolento per questo forum, pieno di personaggi pittoreschi, competenti, strampalati o simpatici di vario tipo e di discussioni a volte allegre, a volte accesissime e polemiche, a volte di veri e propri scontri. Per me quei dieci anni di discussioni sono stati complessivamente utili, spesso li ricordo. Ora con questa quarantena la mia vita è cambiata, ma l'interesse per lo yoga e per il qi gong è restato e anzi aumentato, inoltre mi sono attrezzato per fare ginnastica in casa e vado anche a correre "nei pressi dell'abitazione" come consentito. Ho anche un libro "terribile" su Chinnamasta, uno studio monografico in inglese, da leggere prima o poi, anche se l'argomento è difficile e richiede molta attenzione.

Si...un pò di quarantena
tempo fa trovai molti aiuti in questo forum poi, piano piano molti utenti hanno cambiato strada
alcuni ci hanno lasciati altri, come me vi leggevano ma non intervenivano.
Avevo poco da dire perchè la vita mi ha dato alcune "cose" da affrontare.
Oggi con una nuova vita, un nuovo lavoro, molte rinunce e pochi affetti riprendo a guardare lontano .

padmasana2000
ksatriya
ksatriya

Messaggioda padmasana2000 » 26 aprile 2020, 13:49

Ciao e bentornata qui. È bello sentire che comunque, anche non intervenendo, molti frequentano questo luogo.
Spero che le “cose” di cui hai scritto non siano state troppo difficili da affrontare, ma il solo fatto di ritrovarti qui dice che ne stai venendo a capo.
Un caro saluto!
Luca
Привет!!

claudia2
sudra
sudra

Messaggioda claudia2 » 25 maggio 2020, 12:47

adesso che la quarantena è finita come vi sentite?
e sopratutto come siete rientrati nella vostra vita all aperto?
io sono contenta di esser rientrata nella mia vita diversamente e con più voglia di stare in luoghi all aperto tra camminate in montagna sentieri mi sembrano ancora più belli di prima
https://www.astrooroscopo.it/oroscopo-2020

Torna a “Yoga e vita quotidiana”