Consiglio tappetino

società, ambiente, famiglia, autoanalisi, effetti dello Yoga
Carminetor
paria
paria

Consiglio tappetino

Messaggioda Carminetor » 1 dicembre 2018, 18:33

Buonasera^^

In passato ho praticato aikido per 6 mesi (circa) e karate per 3 anni, purtroppo adesso sto fermo da 3 anni

Prima la ero scioltissimo (sia fisicamente che mentalmente), forte e sicuro di me

Dopo 3 anni di inattivivita sto male perché mi sento rigido, stanchissimo e iperstressato e come se non bastasse in questi 3 anni di attività ho acquisito la cervicale e la lordosi, quindi e evidente che per stare bene devo riiniziare a fare movimento fisico

per questo motivo ho pensato di iniziare a muovermi facendo esercizi di aikitaiso(ginnastica dell'aikido) a casa però il problema è che non riesco a farli a terra senza tappetino (quando facevo karate invece li facevo tranquillamente senza tappetino senza farmi male)

Ho provato a comprare un tappetino di yoga ma (anche dopo averlo lavato più volte) ha una puzza incredibile, che mi impedisce di fare gli esercizi di respirazione e stretching dell'aikitaiso, a me danno fastidio anche i tappetini che puzzano di gomma naturale (esperienza personale)

Potere consigliarmi un tappetino che non puzza??e che possibilmente non costa più di 30 euro??Non conta tentò il prezzo ma l'importante è che non puzza perciò mi serve il consiglio di qualcuno più esperto do me

P.S. in vacanza ho fatto una lezione di prova con un ottimo istruttore di hatha yoga che ha detto che anche se mi iscrivessi a corsi di yoga/pilates/pasturale ecc ecc devo riprendere a fare gli esercizi di aikitaiso a casa

Torna a “Yoga e vita quotidiana”