Tantra Yoga - Testi e Libri

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
Atmadas
paria
paria

Tantra Yoga - Testi e Libri

Messaggioda Atmadas » 14 agosto 2018, 12:56

Buongiorno!

Nuovo iscritto e primo post... mi scuso in amticipo se l'argomento è già stato trattato e per pigrizia non sono andato a scandagliarne l'esisteza...

Ho già una base che consiedero, personalmente, sufficiente per quanto concerne il Raja Yoga e quindi la via monastica/sannyasica dello yoga. Ora vorrei approfondire il Tantra yoga, almeno per quanto riguarda la sua struttura teorica e disciplinare fruibile per lettura, attraverso un testo fatto bene. E quindi consigliato: suggerimenti? Premetto che cercherei qualcosa in formato elettronico perchè utilizzo il tablet per comodità (sempre tutto appresso al netto del volume cartaceo). Va da sè che se aveste documenti da passare, BENVENUTI!
Mi piace molto Christopher Wallis (Hareesh) ma non ho trovato nulla in formato elettronico disponibile, di suo.

So perfettamente che questa Via, più di ogni altra, necessita di uns guida ed un approfondimento vivo e per mezzo di insegnanti ma, per ragioni a mio parere anche piuttosto ovvie, non penso ad inziare in questo modo ogni percorso conoscitivo, da subito. Semmai, poi. Semmai.

Ringrazio per l'attenzione!

Aum Tat Sat

Torna a “Tantra e altre vie”