Buone vacanze!

società, ambiente, famiglia, autoanalisi, effetti dello Yoga
padmasana2000
ksatriya
ksatriya

Buone vacanze!

Messaggioda padmasana2000 » 3 agosto 2018, 12:58

Auguro buone vacanze a tutti, anche se so che ormai l’agosto da “tutto chiuso per ferie “ è ormai un ricordo..
Io trascorrerò qualche giorno in montagna, in tenda, confidando nel meteo. Qualche giorno di yoga in mezzo al nulla, in riva a qualche laghetto alpino.
Ancora, buone vacanze a tutti!
Привет!!

jasmin
moderatore

Re: Buone vacanze!

Messaggioda jasmin » 3 agosto 2018, 14:12

padmasana2000 ha scritto:Auguro buone vacanze a tutti, anche se so che ormai l’agosto da “tutto chiuso per ferie “ è ormai un ricordo..
Io trascorrerò qualche giorno in montagna, in tenda, confidando nel meteo. Qualche giorno di yoga in mezzo al nulla, in riva a qualche laghetto alpino.
Ancora, buone vacanze a tutti!

Grazie padmasana, buone vacanze anche a te :)

albachiara
brahmana
brahmana

Messaggioda albachiara » 5 agosto 2018, 10:12

Buone vacanze a tutti

rogiopad
ksatriya
ksatriya

Messaggioda rogiopad » 7 agosto 2018, 21:57

Buone vacanze anche da parte mia! Abito da 5 anni in Valle d'Aosta a 1300 mt. ma x sfuggire dai turisti con la mia compagna ci siamo ritirati in una baita isolata con bosco alle spalle e davanti un grande prato con un'altro bosco che lo delimita. Alla sera e al mattino gruppi di camosci sotto le finestre, lamponi a portata di mano, pratica yoga e meditazioni... Che altro volere?
"Non ci sono estranei qui ma solo amici che non abbiamo ancora incontrato"

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 7 agosto 2018, 23:05

rogiopad ha scritto:Buone vacanze anche da parte mia! Abito da 5 anni in Valle d'Aosta a 1300 mt. ma x sfuggire dai turisti con la mia compagna ci siamo ritirati in una baita isolata con bosco alle spalle e davanti un grande prato con un'altro bosco che lo delimita. Alla sera e al mattino gruppi di camosci sotto le finestre, lamponi a portata di mano, pratica yoga e meditazioni... Che altro volere?

Sabato mattina veniamo proprio in Val d’Aosta, DA TURISTI, ti troviamo e passiamo una settimana a scoppiare raudi e mortaretti davanti a casa tua. Ad ogni modo buone vacanze a tutti.
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

Torna a “Yoga e vita quotidiana”