Querele

società, ambiente, famiglia, autoanalisi, effetti dello Yoga
Metaphora
sudra
sudra

Querele

Messaggioda Metaphora » 20 ottobre 2014, 10:05

E allora, io procederò allo stesso modo, rispetto a tutto ciò che avete ritenuto opportuno scrivere in questo forum, nei miei riguardi e di un professionista come Paolo, con differenti nick name, di cui peraltro si coglie in termini narrativi ( si usano dei programmi informatici per analizzare gli scritti in tribunale, che sono stati creati da alcuni docenti che sono anche periti dell' Università di Padova ed è molto facile recuperare scritti differenti ma dalla stessa penna autoriale- docenti che peraltro io conosco) e che io gentilmente avevo cancellato. Credendo foste delle persone oneste e buone, delle colombe e non dei serpenti.Rispondendo favorevolmente alle vostre richieste. Tutto il materiale di internet si può recuperare.

E tra l' altro, mio zio è un avvocato talmente noto, che gira in elicottero e aereo ( di cui ha la patente, lo guida lui stesso) per spostarsi da un caso all' altro in giro per l' Italia e anche fuori dai confini.
Non sarà certo un problema fare un favore alla sua nipote adorata.

Oppure, io vi prometto di non scrivere più in questo forum ma lasciate stare quelli che benevolmente hanno sempre creduto di portare avanti con volontà qualcosa di serio e di buono per tutti gli utenti.

Se poi pensate di rovinare la professionalità di Paolo, andando in tribunale a parlare di meccanismi di dissociazione e scissione molto primitivi, indicando forze del Male e Demoni, sappiate che vi internano.
E la vostra casa editrice andrebbe in malora, per ovvi motivi.

Ovviamente anche un avvocato che esterna certe evidenti forme dissociative, verrebbe deferito dall' Albo, cosa che è peraltro già accaduta per casi non dissimili.Anche perchè pratiche a chiaro stampo esoterico e scritti esoterici non vengono affatto apprezzati negli Albi professionali, confliggono dal punto di vista deontologico.
Sono cose che si sa che esistono ma che non è il caso di esplicitare e qui nel web vengono dettagliatamente espresse ed esplicitate.E non sarebbero considerate nè consone nè onorevoli.Ma soprattutto non favoriscono l' immagine di cui si è portatori, come iscritti ad un Albo.

Non è da me parlare in questo modo e agire di conseguenza ma, se necessario, lo farò.

Questo non è un sito privato, è un forum.

Attendo risposta.

E come avevo scritto in altri thread, finchè si gioca, si gioca ma quando si fa sul serio,è meglio collaborare civilmente, che confliggere.

Possiamo ripartire da qui e ri-costruire noi, tutti insieme.
Elena
"Cerca perduto l' uomo la voce per la sua voce...
La sua inesauribile immagine non l' oblio".
(J.L. Borges)

Metaphora
sudra
sudra

Messaggioda Metaphora » 20 ottobre 2014, 10:37

"Possiamo ripartire da qui e ri-costruire noi, tutti insieme" significa che si opera una mediazione tra le parti e non che uno impone all' altro a suon di minacce di querela ciò che la sua parte ritiene "giusto" in termini assoluti!
E soprattutto si cerca di comprendersi.
"Cerca perduto l' uomo la voce per la sua voce...

La sua inesauribile immagine non l' oblio".

(J.L. Borges)

Torna a “Yoga e vita quotidiana”