puntini luminosi

chakra, nadi, kundalini ed esperienze del corpo energetico
grazianozap
brahmana
brahmana

Messaggioda grazianozap » 27 ottobre 2007, 14:15

e pensa un po caro Paolo a quante riflessioni ti hanno portato questi puntini luminosi.
Quasi quasi ci sarebbe da scrivere un libro che poi magari diventa un best-seller e quindi un film di successo.
pensa un po da piccoli insignificanti puntini luminosi..
Com'è bizzarra la nostra mente.
samastaloka sukhino bhavantu

tonios
sudra
sudra

Messaggioda tonios » 16 marzo 2008, 14:20

effettivamente puo essere un problema collegato al 80% alla pressione

SaraLuna99
paria
paria

Re: puntini luminosi

Messaggioda SaraLuna99 » 4 febbraio 2016, 16:54

Ciao, non so se mi possiate rispondermi perché mi rendo conto che la discussione é abbastanza vecchia ma, io oltre ai puntini vedo anche una specie di verme. Se sapete di cosa si possa trattare fatemelo sapere, ve ne sarei molto grata.
Sinceramente ho il sospetto che sia un verme solitario dato che ho sempre un forte mal di testa però spero che non sia così :shock: :roll:

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 4 febbraio 2016, 23:02

SaraLuna99 ha scritto:Ciao, non so se mi possiate rispondermi perché mi rendo conto che la discussione é abbastanza vecchia ma, io oltre ai puntini vedo anche una specie di verme. Se sapete di cosa si possa trattare fatemelo sapere, ve ne sarei molto grata.
Sinceramente ho il sospetto che sia un verme solitario dato che ho sempre un forte mal di testa però spero che non sia così :shock: :roll:

Il verme solitario è un parassita intestinale... Sarebbe la Tenia in pratica... Tenia solium.

Per vedere se si ha la tenia si va dal medico che ci prescrive degli esami.
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

mauro
brahmana
brahmana

Messaggioda mauro » 5 febbraio 2016, 20:32

Maria Callas docet...

Yas
paria
paria

Messaggioda Yas » 4 maggio 2018, 15:03

Salve a tutti so che il post è vecchio ma anche a me succede questa cosa dei pallini avete poi capito di cosa si tratta?

fabio
moderatore

Messaggioda fabio » 4 maggio 2018, 15:39

No, però le ipotesi potrebbero essere diverse, anche a secondo di che puntini si vedono.
A me capita di vedere a volte dei puntini luminosi per cali di pressione, il che è spiegabile. Oppure quando guardo fonti luminose, vedo altri tipi di puntini luminosi e ho sempre pensato a del pulviscolo sulla cornea (se mi lavo gli occhi, magicamente questi puntini cambiano di posizione...).
Oppure ho trovato questo...
https://it.wikipedia.org/wiki/Fosfene

ciao
IL GRANDE CONTROLLORE

Paolo proietti
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda Paolo proietti » 5 maggio 2018, 18:27

fabio ha scritto:No, però le ipotesi potrebbero essere diverse, anche a secondo di che puntini si vedono.
A me capita di vedere a volte dei puntini luminosi per cali di pressione, il che è spiegabile. Oppure quando guardo fonti luminose, vedo altri tipi di puntini luminosi e ho sempre pensato a del pulviscolo sulla cornea (se mi lavo gli occhi, magicamente questi puntini cambiano di posizione...).
Oppure ho trovato questo...
https://it.wikipedia.org/wiki/Fosfene

ciao

Yes.... ma se i puntini luminosi non sono collegati alla pressione o al pulviscolo si può trattare di altra roba.
esempio: guarda un pezzo di cielo azzurro prima del tramonto. se ci sono dei puntini luminosi. guarda per esempio verso il marciapiede. Se non li vedi più e tornando a guardare il pezzo di cielo significa che sono, tra virgolette, un fenomeno oggettivo.
Osservali e se ti appaiono a forma di virgole e si muovono in maniera regolare, creando delle figure geometriche riconoscibili, si tratta, appunto, di altra roba.... :D
Il Manzo non Esiste

Maya16
paria
paria

Messaggioda Maya16 » 8 maggio 2018, 11:21

Ciao :) sono Maya :) per caso, questi puntini luminosi li vedi anche in zone poco illuminate? Perché mi viene da pensare che si tratti di energia.. Se provate a fissare un punto dopo un po' dovreste vedere appunto questi "pallini" :) che per spiegarvi ricordano un po' ciò che si vede alla televisione quando manca il segnale

Yas
paria
paria

Messaggioda Yas » 7 giugno 2018, 18:20

Gli vedo in tutte le condizioni di luce solo in casa no. Puntini luminosi che schizzano sa tutte le parti. Voi come li vedete?

Torna a “La fisiologia sottile”