Tantra Yoga Bianco

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
Mellyna
ksatriya
ksatriya

Tantra Yoga Bianco

Messaggioda Mellyna » 16 ottobre 2008, 15:25

Ciao a tutti!
Ogni tanto mi ripaleso da queste parti, non per disinteresse, anzi! ma perchè ho avuto poco accesso ad Internet.
Ho partecipato allo Yoga Festival a Milano e devo dire che è sempre una bella occasione per raccogliere informazioni e incontrare gente :mrgreen:
Ho fatto due seminari di yoga, di cui uno con un'insegnante di Kundalini Yoga - Tantra Yoga Bianco (quelli con il turbante o berrettino bianco in testa)
So che organizzano corsi a Milano.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a seguire un corso con loro più lungo di un seminario di 2 ore, ne ha vissuto gli effetti e se conosce il tipo di organizzazione.
Naturalmente potete rispondermi anche in privato.
:D
I just want to feel real love
Feel the home that I live in
'Cause I got too much life
Running through my veins
Going to waste

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Tantra Yoga Bianco

Messaggioda matasilogo » 10 novembre 2008, 16:06

Mellyna ha scritto:Ciao a tutti!
Ogni tanto mi ripaleso da queste parti, non per disinteresse, anzi! ma perchè ho avuto poco accesso ad Internet.
Ho partecipato allo Yoga Festival a Milano e devo dire che è sempre una bella occasione per raccogliere informazioni e incontrare gente :mrgreen:
Ho fatto due seminari di yoga, di cui uno con un'insegnante di Kundalini Yoga - Tantra Yoga Bianco (quelli con il turbante o berrettino bianco in testa)
So che organizzano corsi a Milano.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a seguire un corso con loro più lungo di un seminario di 2 ore, ne ha vissuto gli effetti e se conosce il tipo di organizzazione.
Naturalmente potete rispondermi anche in privato.
:D

Non con loro, ma con quelli di Baguan ho seguito un corso di 6 giorni al chiuso e in privato vorrei scambiare con te dei pareri se ti va, perchè su questo argomento ci sono degli equivoci. Forza e amore OM

Siri Nath Kaur
paria
paria

Messaggioda Siri Nath Kaur » 5 marzo 2009, 16:01

Ciao Mellyna,
visto che sono riuscita a sopravvivere da oltre 3 anni allo yoga kundalini, ai tantra yoga bianchi, seminari di oltre 6 giorni, sono felicissima di essere a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Un abbraccio,
Siri Nath Kaur

Torna a “Tantra e altre vie”