Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta
Ho approcciato da poco a questa nuova disciplina guardando i video di COCO IRIS su YouTube (forse qualcuno la conosce. In caso no, date un occhiata se volete)
Nel periodo di reclusione ho fatto allenamento home Made abbastanza vario (workout a corpo libero o con pesi leggeri, tra cardio e tono) Con il passare del tempo sto imparando a gestire meglio il regime di allenamento ma ho la sensazione che l’esecuzione scorretta di qualche esercizio mi abbia procurato questa sensazione dal gluteo alla gamba (come se mi tirasse) che si accentua in particolari posizioni (tipo il warrior 3 con la gamba destra destra alzata) Parte da sotto il gluteo e si irradia verso l’interno: non capisco se è un nervo, il muscolo o altro. Non so se è una piccola infiammazione o se faccio bene a fare stratching/ allenamento in generale. Se sto seduta con la gamba destra accavallata per ore ho notato che a un certo punto inizia questo fastidio. Non è un dolore, è più un fastidio localizzato che si presenta quando viene sollecitato particolarmente qualcosa con determinati movimenti
Qualcuno ha qualche consiglio o sa meglio di me di cosa potrebbe trattarsi?