Presentazione

presentazioni, segnalazioni personali e discussioni
marco76
sudra
sudra

Presentazione

Messaggioda marco76 » 8 luglio 2017, 22:59

Ciao a tutti, sono un utente "quasi" nuovo del forum. Dico quasi perché in realtà sono iscritto da più di un anno, ma fino ad ora non ho mai scritto u a parola nel forum. Pratico yoga da tre anni. Mi sono accostato allo yoga per una serie di eventi particolari, e secondo i miei programmi avrei dovuto seguire il corso per qualche mese, giusto il tempo di recuperare dall'infortunio che ha interrotto la mia attività podistica, ma le cose sono andate diversamente. Ho intrapreso un percorso che non so dove mi condurrà, ma ho intenzione di viverlo nella maniera più piena possibile. Grazie x avermi accettato in questo forum.

albachiara
brahmana
brahmana

Re: Presentazione

Messaggioda albachiara » 9 luglio 2017, 16:28

ciao e ben arrivato

rogiopad
ksatriya
ksatriya

Messaggioda rogiopad » 9 luglio 2017, 20:05

Ciao marco, buon viaggio allora!
"Non ci sono estranei qui ma solo amici che non abbiamo ancora incontrato"

Maria Letizia
paria
paria

Messaggioda Maria Letizia » 10 maggio 2018, 16:36

Ciao a tutti,

mi presento anche io. Mi sono iscritta circa un'ora fa, sto cercando un luogo, anche se virtuale, dove condividere le nostre esperienze di yoga e in cui non si faccia a gara a chi è più avanti o indietro, perchè siamo tutti in un cammino che può essere solo personale e non paragonabile a quello di qualcun altro. Pratico yoga da più di un anno, amo in particolare il Vinyasa, ma anche lo Yin Yoga. Anche io mi sono avvicinata allo yoga per problemi di salute, ma poi è nato un grande amore con questa disciplina/filosofia. Lo yoga è proprio un compagno di vita per me, con cui trascorro momenti felici, ma altri anche complessi.

Spero di condividere tante cosa con voi, Namastè

jasmin
moderatore

Messaggioda jasmin » 10 maggio 2018, 18:31

ciao Maria Letizia, benvenuta nel forum

Torna a “Community”