presentazione

suggerimenti per chi vuole iniziare o per autodidatti
bimby1
sudra
sudra

presentazione

Messaggioda bimby1 » 11 febbraio 2017, 18:01

Buonasera a tutti, ringrazio a chi mi ha accolto in questo forum..da anni pratico yoga a casa ho iniziato da un semplicissimo libro di Kundalini yoga. Ogni tanto lo alterno con hatha yoga e visnaga yoga che non ho capito bene ma sono degli jsn yoga. Ora qualche volta faccio yin yoga e sto riflettendo sul hatha yoga dinamico e vorrei conoscere bakty yoga e raja yoga. Ho molta confusione in testa ..quando faccio kundalini i mantra che canto mi tornano in mette mentre dormo e non tiesco a dormire :D ..mi piacerebbe fare meditazione e non riesco a starci molto..per il resto non ho problemi lo yoga mi ha sempre fatto bene praticandolo con la respirazione giusta che mi fa stare bene e il pranayama..ma sono un po scettica sulle sequenze come se faccio sport e su alcune asana di apertura anche e posizione del loto.

albachiara
brahmana
brahmana

Re: presentazione

Messaggioda albachiara » 12 febbraio 2017, 17:02

:shock:

bimby1
sudra
sudra

Messaggioda bimby1 » 13 febbraio 2017, 11:19

Scusatemi..uso lo smarthphone...scrivo male

Ivananda
sudra
sudra

Messaggioda Ivananda » 13 febbraio 2017, 12:49

bè, per essere autodidatta ne macini di roba! :o

ciao ben arrivata
"You can ask the universe for all the signs you want, but ultimately, we see what we want to see when we're ready to see it."

bimby1
sudra
sudra

Messaggioda bimby1 » 13 febbraio 2017, 15:08

Ivananda grazie :) faccio del mio meglio ..ho del tempo libero perche non sempre lavoro... sono molto curiosa ma sicuramente sbaglio qualcosa... non si finisce mai di imparare ...

Torna a “Avvicinarsi allo Yoga”