Approvazione dei post dei nuovi utenti

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
Freelive
sudra
sudra

Re: Approvazione dei post dei nuovi utenti

Messaggioda Freelive » 12 dicembre 2015, 12:20

ganesha ha scritto:Alla fine le regole ci sono per motivi specifici che non ho inventato da un giorno all'altro ma sono maturate in 11 anni di gestione del forum. Le ritengo giuste e necessarie (per lo meno le ritengo il migliore compromesso possibile) e se una persona vuole partecipare al forum le deve accettare. Se non le condivide (o non le rispetta) mi dispiace molto ma allora non ha né l'obbligo né tanto meno il diritto di stare qui.

Il diritto di avere una risposta alle domande sui propri post non accettati o manipolati c'è?

ganesha
amministratore

Messaggioda ganesha » 12 dicembre 2015, 12:46

Certamente, ti ho scritto privatamente (tramite il messaggio di non approvazione) e pubblicamente. E questa è la mia ultima risposta su questo argomento. A partire dal secondo messaggio in poi non proseguivi parlando del tema della discussione ma non facevi altro che accusare la moderazione di una serie di cose (paranoia, censura, manipolazione, etc.) oppure hai scritto messaggi sarcastici ("ditemi le regole che me le studio così poi mi fate l'esame" - cito a memoria). Le regole sono semplici, basta leggerle e rispettarle e le trovi in cima ad ogni forum. Da parte di un nuovo utente che non ha ancora dato alcun contributo al forum questo francamente non era mai successo ed in ogni caso questi non sono messaggi che verranno mai approvati perché, oltre ad essere offensivi nei confronti di chi offre il proprio tempo e la propria disponibilità, da un lato non portano nulla alla discussione, dall'altro non lasciano presagire nulla di buono sulle motivazioni che ti hanno spinto ad iscriverti al forum.
Sii il cambiamento che vuoi vedere nella società. M. K. Gandhi

fabio
moderatore

Messaggioda fabio » 12 dicembre 2015, 12:55

Freelive ha scritto:
ganesha ha scritto:Alla fine le regole ci sono per motivi specifici che non ho inventato da un giorno all'altro ma sono maturate in 11 anni di gestione del forum. Le ritengo giuste e necessarie (per lo meno le ritengo il migliore compromesso possibile) e se una persona vuole partecipare al forum le deve accettare. Se non le condivide (o non le rispetta) mi dispiace molto ma allora non ha né l'obbligo né tanto meno il diritto di stare qui.

Il diritto di avere una risposta alle domande sui propri post non accettati o manipolati c'è?

Trovo che la parola manipolazione sia una accusa gravissima. Ti invito a pesare con cura le parole che usi.
La moderazione non si è MAI permessa una cosa tale, e mai succederà.
Lasciare intendere che questo possa essere accaduto è grave ed infamante delle nostre persone ma lascia perfettamente intendere con chi abbiamo a che fare.
IL GRANDE CONTROLLORE

Torna a “Proposte e suggerimenti”