tutti on line

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
albachiara
brahmana
brahmana

tutti on line

Messaggioda albachiara » 31 gennaio 2013, 21:03

chissà se potrà mai accadere una sera, ad una certa ora,tutti online???? :?: :?: ( :twisted: )
mah....mi immagino il botta e risposta dei vecchietti del forum :P

gb
brahmana
brahmana

Re: tutti on line

Messaggioda gb » 31 gennaio 2013, 21:25

albachiara ha scritto:chissà se potrà mai accadere una sera, ad una certa ora,tutti online???? :?: :?: ( :twisted: )
mah....mi immagino il botta e risposta dei vecchietti del forum :P

"...E poi ci troveremo come le Star
A bere del whisky al Roxy Bar
O forse non c'incontreremo mai
Ognuno a rincorrere i suoi guai
Ognuno col suo viaggio ognuno diverso
Ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi..."

Da qualche parte, in nessun posto, in nessun momento in particolare, c'è una locanda, che non esiste, in cui si ritrovano alcune... persone...

...dove...

...se qualcuno entrasse, anche se non ci sono porte, vedrebbe anzitutto una bella ragazza alta, pallida come la luna e sorridente...
Ultima modifica di gb il 31 gennaio 2013, 22:01, modificato 1 volta in totale.
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 31 gennaio 2013, 21:42

...se poi spostasse appena lo sguardo, e facesse un passo avanti, vedrebbe al bancone due strani baristi, intenti a servire e scambiare chiacchere con gli astanti, e al contempo intenti a controllare tutta la sala: uno magro e acquoso, sorridente, ed uno un pò più serio, ma con un'espressione quieta e serena...

...se questo qualcuno spostasse ancora e rapidamente lo sguardo allo specchio dietro il bancone, forse, dico forse, intravedrebbe, ma solo per un istante, al posto dei baristi, un essere simile ad un pesce ed una sorta di elefante, ma poi penserebbe di essersi immaginato tutto...

Giovanni Vannucci

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 31 gennaio 2013, 22:01

...e se poi si decidesse a fare alcuni passi, oltre a notare che il pavimento non esiste, vedrebbe in un angolo uno strano tizio in mutandoni, nudo e con i capelli lunghi, e con i baffi ancor più lunghi, discutere ridacchiando con un uomo dal volto intelligente che, a braccia conserte, lo starebbe guardando con uno sguardo di leggera disapprovazione...

...attorno a loro divertiti dallo scambio, starebbero alcuni tipi, uno magro e sorridente, vestito da pastore, uno dallo sguardo acuto attraverso gli occhiali, un paio di donne molto belle e sorridenti...

Giovanni Vannucci

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 31 gennaio 2013, 22:05

...più avanti vedrebbe ad un tavolino un signore vestito da samurai, occhi chiari dietro le lenti, insieme a due donne bellissime, una mora e gioiosa e una bionda e delicata come una fata, e a un ragazzo magro con barba e capelli spettinati, vestito come un asceta, e un altro paio di uomini sorridenti....

...tra i tavoli vedrebbe poi un signore magro, con in mano un vassoio di pane...

...mentre in un angolo qualcuno suona sorridendo con gli occhi una strana ma accattivavente melodia al sax...
Ultima modifica di gb il 1 febbraio 2013, 19:28, modificato 2 volte in totale.

Giovanni Vannucci

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 31 gennaio 2013, 22:09

...proseguendo, vedrebbe tre personaggi piuttosto particolari, un uomo pelato con una spada discutere con un signore vestito di nero, sotto lo sguardo attento di un uomo estremamente magro, gi occhi chiari come due laghetti di montagna...

...e qui avrebbe un'altra sensazione di smarrimento, perchè gli parrebbe a momenti di vedere al posto dei tre un uomo in fiamme, una colonna di oscurità e un essere fatto di stelle, con molte braccia e molte gambe...

Giovanni Vannucci

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 31 gennaio 2013, 22:17

...ma poi andrebbe avanti, e vedrebbe altri personaggi, una ragazza con una cascata di capelli rossi, che non riesce a star ferma, una signora che fa tai chi tra i tavoli, e altre ragazze, o donne e ragazzi, o uomini...

...ad un certo punto forse arriverebbe in fondo, vicino ad una porta, e capirebbe di sentirsi osservato...

...forse si girerebbe, e vedrebbe un uomo con gli occhi marroni che lo sta guardando da quando è entrato, seduto al bancone...

...e forse, dico forse, deciderebbe di fermarsi un pò anche lui...

...in una locanda che non esiste, in un posto che non c'è, in un momento che ancora non è passato, ma che non è neanche ancora arrivato...

DEDICATO A TUTTI I VIAGGIATORI E LE VIAGGIATRICI CHE ALMENO UNA VOLTA HANNO SOSTATO NELLO SPAZIO TRA DUE PENSIERI

Giovanni Vannucci

Yogavira
brahmana
brahmana

Messaggioda Yogavira » 1 febbraio 2013, 10:08

..ti sei dimenticato di un pelato che allieta gli astanti col sassofono creando atmosfere noir e rilassanti ! :mrgreen:

Immagine

p.s può anche essere che vi manda tutti in Yoga Nidra !! :evil:
Immagine mitico ! Immagine

yoga.san
ksatriya
ksatriya

Messaggioda yoga.san » 1 febbraio 2013, 10:46

gb ha scritto:....
DEDICATO A TUTTI I VIAGGIATORI E LE VIAGGIATRICI CHE ALMENO UNA VOLTA HANNO SOSTATO NELLO SPAZIO TRA DUE PENSIERI

Da una finestra minuscola, dietro al bancone, entra una luce abbagliante, multicolore, caleidoscopica, ma .... come per un miracolo nessuno proietta la sua ombra sui muri.
Effetto Peterpan?
Che ce le abbiano rubate?
La discussione si scatena, mille ipotesi, interpretazioni, sovrapposizioni.... qualcuno azzarda anche gocce di saggezza in sanscrito, sbagliando clamorosamente gli accenti e le pronunce.
Il solito bastiancontrario scopre una piccola insignificante fessura nel muro e ci butta l'occhio.
Quando intravede il proiettore dall'altra parte scoppia in una risata fragorosa...

albachiara
brahmana
brahmana

Messaggioda albachiara » 1 febbraio 2013, 17:24

perdinci!!!!
..e poi?e poi?

mi mancano un'altro paio di vecchietti qui eh!!!
dove siete? vi nascondete dietro al bancone? :twisted:

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 1 febbraio 2013, 19:27

Yogavira ha scritto:..ti sei dimenticato di un pelato che allieta gli astanti col sassofono creando atmosfere noir e rilassanti ! :mrgreen:

Immagine

p.s può anche essere che vi manda tutti in Yoga Nidra !! :evil:

Correzione effettuata, chiedo venia... :wink:

Giovanni Vannucci

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 1 febbraio 2013, 20:15

albachiara ha scritto:perdinci!!!!
..e poi?e poi?

Presente!!!
a 32 anni mi spuntano i capelli bianchi.
qualcuno dice che è la saggezza :D
sarà :wink:
mi dona un certo fascino ammetto,e di certo non me li vado a tingere.Tracciano indelebilmente ogni attimo vissuto con intensità.
ogni capello bianco ha una storia da raccontare,piena densa ricca d'amore, Cloud Atlas è immenso.
with love
stebau
om sai ram
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.
R.Maharshi

jasmin
moderatore

Messaggioda jasmin » 2 febbraio 2013, 12:11

mi spiace non essere stata con voi, ma febbre a 39 gradi. oggi 37, andiamo bene!!!

però chissà se sotto il bancone c'era un gatto raggomitolato che dorminva profondamente... forse anch'io a modo mio ero presente :o

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda matasilogo » 2 febbraio 2013, 17:20

albachiara ha scritto:perdinci!!!!
..e poi?e poi?

No io sono dentro la bara che a sentire questa bella compagnia busso per uscire :(

Sfssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 2 febbraio 2013, 18:48

Ma insomma un pó di forumisti li ho descritti: tu per esempio matasilogo, sei uno dei piú facili da indovinare...

Giovanni Vannucci

Torna a “Proposte e suggerimenti”