Progetto SMAHN

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
SMAHN
paria
paria
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giugno 2012, 12:24

Progetto SMAHN

Messaggioda SMAHN » 27 giugno 2012, 12:26

Scrivo questo messaggio per conto di SMAHN, una giovane organizzazione non profit nata con l’obiettivo di fornire al mondo del volontariato e dell’attivismo civile efficaci strumenti informatici finalizzati al supporto delle loro iniziative.
Il nostro percorso è appena cominciato, ma insieme al tuo contributo possiamo fare molto per aiutare le persone volenterose di tutto il mondo. Mezz’ora di impegno settimanale (da casa tua) sarebbe più che sufficiente per fare davvero la differenza!

Stiamo cercando Osservatori che setaccino la rete (e il loro territorio) in cerca di eventi positivi da mettere in evidenza alla nazione attraverso Clair (la prima funzione del portale). Per questo se potessi impegnare le tue capacità nell’individuazione di un evento a settimana, il supporto che daresti al progetto e all’evento medesimo rappresenterebbe davvero un contributo unico e importante alla crescita di quel Flusso d’Informazioni che è alla base dell’evoluzione sociale.

Prestaci la tua forza, e il bisbiglìo delle persone che rappresenterai si trasformerà in un boato che non conoscerà frontiere.

Scopri il progetto! www.smahn.org

PS: anche per chi non volesse partecipare al progetto in veste di volontario, il sito sarà presto riccamente popolato di collegamenti ad eventi (anche) legati allo yoga e al naturalismo. Gli utenti registrati possono ricevere in automatico notifiche su eventi in prossimità della propria residenza: dateci un'occhiata!

Avatar utente
matasilogo
brahmana
brahmana
Messaggi: 1947
Iscritto il: 16 agosto 2008, 11:41
Località: Villa d'Adda Bergamo
Contatta:

risposta

Messaggioda matasilogo » 28 dicembre 2013, 1:20

questo messaggio è stato visto 264 volte e non ha avuto risposte, ma qualcuno si essere ativato. Qualcuno l'ha fatto.
La mia compagna ed io eravamo già impegnati in tal senso con i due giornali locali e voi?
Allora avevo letto il messaggio, ma per la ragione suddetta ho fatto qualche segnalazione, ma non ho ottenuto riscontri.

BOH

Chi mi può rispondere?

OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM


Torna a “Proposte e suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite