Pro Forum yoga.it

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
viveka
vaisya
vaisya

Messaggioda viveka » 4 maggio 2012, 20:10

ckstars ha scritto:Se vi e' possibile pregate per me, ve lo chiedo col cuore .... x R9+: se il tuo canale di comunicazione con la Coscienza Universale e' cosi' ampio allora Ti chiedo di pregare per l' Universo sofferente e per la mia sofferenza.
Un abbraccio, Cks

anche io pregherò per te... sarà un modo per ringraziarti per il contributo che offri attraverso questo forum...

ciao

devendra
sudra
sudra

Messaggioda devendra » 17 ottobre 2012, 17:24

“basterebbe riparare la falla nella barca e contemporaneamente si farebbe la cosa piu grande, salvando la vita di tutti” e con questo ti sei dato la risposta da solo, dando inavvertitamente ragione a Sirah. Devi riparare la falla (singolare), non le falle (plurale) di ciascun'altra barca. Allora, per contagio, la cosa si espande (anche nella tua stessa coscienza interiore) e arrivi dove hai proposto tu. Ma se cerchi di cominciare dal “grande” con una coscienza che ancora il grande non afferra..... Insomma, non puoi cominciare a costruire una casa dal tetto, anche se questo, una volta edificato avrà il potere di riparare tutti dalla pioggia. Devi cominciare dal mattone, anche se nel metterlo nessuno ancora si può riparare dall'acqua che cade.

dattatreya
ksatriya
ksatriya
Contatta:

Messaggioda dattatreya » 18 ottobre 2012, 9:14

Leggo solo ora, a distanza di mesi, ma pregherò per te la mia Divina Madre.

Torna a “Proposte e suggerimenti”