equinozio

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
albachiara
brahmana
brahmana

equinozio

Messaggioda albachiara » 21 settembre 2011, 21:10

fate qualche cosa di particolare voi per l'equinozio?
(oltre a travestirvi da maghetti e girovagare per le stradine a spaventare le vecchiette) :mrgreen:

tashi delek

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 21 settembre 2011, 21:36

Mentre percorrevo una stradina di montagna con il mio micetto mi sono sentito seguire alle spalle.. 8)
tu chiamale se vuoi sensazioni..

om sai ram
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.
R.Maharshi

grazianozap
brahmana
brahmana

Messaggioda grazianozap » 23 settembre 2011, 12:48

oggi equinozio d'autunno sono in vena di regali
http://www.youtube.com/watch?v=100jyoCAC9g
samastaloka sukhino bhavantu

albachiara
brahmana
brahmana

Messaggioda albachiara » 23 settembre 2011, 14:09

grazianozap ha scritto:oggi equinozio d'autunno sono in vena di regali
http://www.youtube.com/watch?v=100jyoCAC9g

TASHI DELEK

jasmin
moderatore

Messaggioda jasmin » 23 settembre 2011, 15:25

oggi è l'equinozio d'autunno, un grazie a Graziano per il "regalo".
Vorrei ricordare che oggi c'è una qualche probabilità che ci cadano sulla testa pezzi di un satellite nasa.
Speriamo che siano piccoli e leggeri, in ogni caso occhio a cosa capita sopra di noi, sarebbero opportuni cappellini imbottiti o ombrelli rinforzati.
Leggevo in rete che c'è una simbologia, credo legata ad antiche storie, che prevede per questo giorno la caduta di ferro (inteso in senso alchemico) dal cielo che servirebbe agli uomini per combattere il drago cacciatore di anime.
Che stravaganza che oggi si preveda la caduta di pezzi di metallo dal cielo.
A voi tutti un buon equinozio, al riparo da tutto :roll:

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 23 settembre 2011, 21:13

jasmin ha scritto:oggi è l'equinozio d'autunno, un grazie a Graziano per il "regalo".
Vorrei ricordare che oggi c'è una qualche probabilità che ci cadano sulla testa pezzi di un satellite nasa.
Speriamo che siano piccoli e leggeri, in ogni caso occhio a cosa capita sopra di noi, sarebbero opportuni cappellini imbottiti o ombrelli rinforzati.
Leggevo in rete che c'è una simbologia, credo legata ad antiche storie, che prevede per questo giorno la caduta di ferro (inteso in senso alchemico) dal cielo che servirebbe agli uomini per combattere il drago cacciatore di anime.

domani è il rischio maggiore per il nord. La protezione civile ha consigliato di evitare i luoghi aperti.
Speriamo che non cascino delle palle da cannone tipo quelle che si usavano contro le navi nemiche ai tempi dei corsari...altrimenti anche nei luoghi chiusi marca male :)

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 24 settembre 2011, 6:54

Equinozio data importante per chi segue i ritmi naturali della terra e per la corrente di filosofia Wicca, se no erro.. 8) :lol:
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.

R.Maharshi

jasmin
moderatore

Messaggioda jasmin » 24 settembre 2011, 12:27

pushan ha scritto:
jasmin ha scritto:oggi è l'equinozio d'autunno, un grazie a Graziano per il "regalo".

domani è il rischio maggiore per il nord. La protezione civile ha consigliato di evitare i luoghi aperti.
Speriamo che non cascino delle palle da cannone tipo quelle che si usavano contro le navi nemiche ai tempi dei corsari...altrimenti anche nei luoghi chiusi marca male :)

I grandi scienzati della nasa non lo sanno nemmeno loro.
Un satellite impazzito, di questi tempi impazziscono anche i satelliti, anche le navi corsare che fra l'altro non sono scomparse ma ancora veleggiano pericolose in certi mari asiatici. Insomma di tutto e di più.
Qui nella mia città ogni tanto piove cenere, di quella nera pesante vulcanica, entra ovunque, sarebbe meglio giarare con le mascherine ma poi c'è caldo e nessuno le mette, e stiamo tutti a tossire.
:x

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 25 settembre 2011, 0:13

jasmin ha scritto:
pushan]domani è il rischio maggiore per il nord. La protezione civile ha consigliato di evitare i luoghi aperti.
Speriamo che non cascino delle palle da cannone tipo quelle che si usavano contro le navi nemiche ai tempi dei corsari...altrimenti anche nei luoghi chiusi marca male :)[/quote]

[quote="jasmin ha scritto:
I grandi scienzati della nasa non lo sanno nemmeno loro.
Un satellite impazzito, di questi tempi impazziscono anche i satelliti, anche le navi corsare che fra l'altro non sono scomparse ma ancora veleggiano pericolose in certi mari asiatici. Insomma di tutto e di più.
Qui nella mia città ogni tanto piove cenere, di quella nera pesante vulcanica, entra ovunque, sarebbe meglio giarare con le mascherine ma poi c'è caldo e nessuno le mette, e stiamo tutti a tossire.
:x
come vedi ho scampato i rottami, me ne son proprio dimenticata.
Cenere vulcanica...rombi nelle viscere della terra.
Le navi corsare di oggi non hanno i cannoni di una volta però :) niente palle tonde e micce...

jasmin
moderatore

Messaggioda jasmin » 25 settembre 2011, 14:44

pushan ha scritto: come vedi ho scampato i rottami, me ne son proprio dimenticata.
Le navi corsare di oggi non hanno i cannoni di una volta però :) niente palle tonde e micce...

niente palle tonde e micce..
hai proprio ragione Pushan :lol:

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 25 settembre 2011, 14:52

jasmin ha scritto:
pushan ha scritto: come vedi ho scampato i rottami, me ne son proprio dimenticata.

niente palle tonde e micce..
hai proprio ragione Pushan :lol:

ma la stessa incosciente crudeltà.
L'uomo contro l'uomo, con diverse motivazioni e giustificazioni. Sempre di pirateria e di guerra si tratta.

Torna a “Proposte e suggerimenti”