cambio nick

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

cambio nick

Messaggioda matasilogo » 4 aprile 2010, 20:28

ganesha ha scritto:
shanti,
ganesha

Scusa se mi intrometto in una funzione che forse hai già espletato, forse hai risposto con messaggio privato ecc. Solo per il concetto di aiuto ti trasferisco questo messaggio trovato nelle domande senza risposta:

possibile cambiare nick name?
autore messaggio: awareness

Già che ci sei se mandi anche a me una copia dell'informazione, potrei pensare di usare il mio nome vero, tanto ormai lo sanno quasi tutti. Grazie e complimenti per quello che fai OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

ganesha
amministratore

cambio nick

Messaggioda ganesha » 5 aprile 2010, 18:51

Ciao, grazie per la segnalazione ma ci siamo già sentiti via messaggio privato tempo fa.

In linea di massima non è possibile cambiare nickname, lo posso fare io manualmente... ma solo se ci sono motivi validi dato che questo può portare ad una certa confusione nelle discussioni.

shanti,
ganesha
Sii il cambiamento che vuoi vedere nella società. M. K. Gandhi

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: cambio nick

Messaggioda matasilogo » 6 aprile 2010, 14:53

ganesha ha scritto:Ciao, grazie per la segnalazione ma ci siamo già sentiti via messaggio privato tempo fa.

In linea di massima non è possibile cambiare nickname,..................... può portare ad una certa confusione nelle discussioni.

shanti,
ganesha

Lo trovo giusto e ti ringrazio per la solerzia e amichevole costante presenza. iUuuu---...
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
OM

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: cambio nick

Messaggioda matasilogo » 7 aprile 2010, 15:20

ganesha ha scritto:Ciao, .....
shanti,
ganesha

Forse alla stampa sei pure abbonato, ma per la stima che ho per te e l'interesse nella discussione che attarversa questo forum tra alcuni personaggi e me, invio anche a te questo messaggio:
Sottotitolo C’è un legame con la percezione di se e del proprio corpo.
L’abilità di immergersi nella meditazione, così come la disponibilità a sacrificarsi per l’ideale ed a credere ciecamente nel trascendente, nonché la capacità di percepire l’Universo come un tutt’uno…………….
un importante articolo oggi sul quotidiano La Stampa nelle pagine centrali che potrebbe aiutare a perfezionare il ragionamento su metafisica-scienza.
aUmmm---...
OM

Torna a “Proposte e suggerimenti”