Apertura circolo culturale a genova

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
chandrasurya
paria
paria

Apertura circolo culturale a genova

Messaggioda chandrasurya » 20 maggio 2008, 16:10

Ciao a tutti! Sono ChandraSurya, ho 34 anni, vivo e lavoro a Genova dove mi occupo di editoria. Da qualche anno mi dedico allo studio e alla pratica dell'hatha yoga e dell'ayurveda. Con il mese di luglio concluderò un corso in tecniche di massaggio ayurvedico dopodiché vorrei aprire un circolo culturale dedicato a queste discipline per poter operare nella piena legalità sia a Genova sia in Basso Piemonte dove ho un agriturismo.
Sto cercando dei compagni di avventura, operatori del settore benessere (operatori shiatsu, aromaterapeuti, psicologi, insegnanti yoga) con i quai elaborare un bel progetto.
Ho molto entusiasmo e tante idee per organizzare seminari, corsi per bambini e tanto altro.
Spero di avere presto un vostro riscontro.
Grazie!

rogiopad
ksatriya
ksatriya

Re: Apertura circolo culturale a genova

Messaggioda rogiopad » 27 maggio 2008, 15:57

chandrasurya ha scritto:Ciao a tutti! Sono ChandraSurya, ho 34 anni, vivo e lavoro a Genova dove mi occupo di editoria. Da qualche anno mi dedico allo studio e alla pratica dell'hatha yoga e dell'ayurveda. Con il mese di luglio concluderò un corso in tecniche di massaggio ayurvedico dopodiché vorrei aprire un circolo culturale dedicato a queste discipline per poter operare nella piena legalità sia a Genova sia in Basso Piemonte dove ho un agriturismo.
Sto cercando dei compagni di avventura, operatori del settore benessere (operatori shiatsu, aromaterapeuti, psicologi, insegnanti yoga) con i quai elaborare un bel progetto.
Ho molto entusiasmo e tante idee per organizzare seminari, corsi per bambini e tanto altro.
Spero di avere presto un vostro riscontro.
Grazie!

Ciao sono Roberto sono di Genova ,operatore shiatsu ,reiki ,insegno yoga da 6 anni. Tutto ciò è diventato il mio lavoro dopo 20 anni di lavoro "normale". Sono interessato al tuo "progetto". Vorrei saperne di più eventualmente incontrandoci. Ciao e om shanti

Torna a “Proposte e suggerimenti”