Suggerimento

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
R9+
brahmana
brahmana

Suggerimento

Messaggioda R9+ » 10 maggio 2008, 11:01

Anche questo è fare yoga

Un'occasione per riflettere sugli angeli nati sfortunati, ma che possono pur sempre insegnarci qualcosa.

http://www.erikadevevolare.com/

tweety75
ksatriya
ksatriya

Messaggioda tweety75 » 15 maggio 2008, 8:33

caro roby ,anche io ho sempre pensato che questi bimbi meno fortunati ci possano insegnare molto.....li ho sempre considerati esseri di "luce".Quanto pensi si possa donare come minimo?

Satori
vaisya
vaisya
Contatta:

Messaggioda Satori » 15 maggio 2008, 9:32

...non vorrei passar per orco e auguro a questa bimba tutto il bene di questo mondo, però se vogliamo guardare da un punto di vista "yogico", prendendo così com'è il discorso Karmico, queste "essenze esseriche" non sono proprio "angeli"...

fabio
moderatore

Messaggioda fabio » 15 maggio 2008, 12:02

Satori ha scritto:...non vorrei passar per orco e auguro a questa bimba tutto il bene di questo mondo, però se vogliamo guardare da un punto di vista "yogico", prendendo così com'è il discorso Karmico, queste "essenze esseriche" non sono proprio "angeli"...

chi non è un angelo caduto?

guardiamo pure le cose da un punto di vista karmico. forse si potrebbe dire che questa bambina "sconta" qualche debito.
verrebbe da chiedere chi non ne ha da scontare. Non riesco mai a fare a meno di pensare che la situazione di tutti gli esseri viventi che sono in questo tempo sia molto simile.

guardiamo invece le cose da un punto di vista yogico. scusate ma yoga non dovrebbe essere un percorso verso l'identificazione con l'Assoluto? (Ahang brahmasmi)
se parliamo in termi "relativi" ovviamente tra gli uomini esistono centinaia di diversità, fisiche, psichiche, coscienziali.
se parliamo in termini "assoluti"? Vi è davvero differenza?
IL GRANDE CONTROLLORE

Torna a “Proposte e suggerimenti”