Cercasi insegnante yoga

commenti sul sito, netiquette, iniziative dei membri
Palleo999
paria
paria

Cercasi insegnante yoga

Messaggioda Palleo999 » 11 febbraio 2013, 17:06

Salve, mi chiamo Leonardo e sto cercando un bravo o una brava insegnante di yoga per un centro appena aperto a Piazza delle Muse Parioli, Roma.
Il centro è uno studio di osteopatia, postura, allenamento funzionale ed integrazione posturale. Trattiamo sia il recupero funzionale che il benessere psicofisico.
Siamo tre soci ed io sono il responsabile tecnico della struttura. Sono un amante appassionato dello yoga e vorrei trovare una persona altrettanto innamorata di tale pratica che sia interessata a collaborare con noi, sia con i nostri clienti che portando eventuali clienti personali.
Il centro ha tre grandi stanze più una palestra,tre bagni con docce (uomini, donne, disabili) per un totale di quasi 200 mq. Siamo tutti molto desiderosi di lavorare in armonia e cerchiamo qualcuno che condivida il nostro pensiero.
Ad oggi abbiamo 5 mezze giornate libere dove poter inserire attività come lo yoga: le mattine dei giorni dispari ed i pomeriggi dei giorni pari. Il sabato per ora è completamente libero. In più siamo disponibili per un eventuale affitto di una o più stanze.

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Cercasi insegnante yoga

Messaggioda matasilogo » 17 febbraio 2013, 11:30

Palleo999 ha scritto:Salve, mi chiamo Leonardo e sto cercando un bravo o una brava insegnante di yoga per un centro appena aperto a Piazza delle Muse Parioli, Roma.
...

Benvenuti in questo sito

se apri:
http://www.yoga.it/insegnanti/roma/

trovi un elenco smisurato
Non sarebbe corretto dire: "questo e più bravo di quello"
Gli insegnanti sono con la testa tra le nuvole e penso che possono più facilemnte rispodere ad un messaggio collettivo a loro indirizzato.

Prova

OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

sarahg
paria
paria

Messaggioda sarahg » 27 maggio 2016, 15:04

Buongiorno Leonardo,
sono un insegnante di Hatha Yoga certificata con il CSEN.
Vivo a Londra dove insegno in varie palestre sia a bambini che ad adulti.
Recentemente ho iniziato ad insegnare lo Yoga Afloat avendo superato l'esame con il programma YogaAfloat di Cynthia Bialek negli USA.
Mi trasferisco a Roma per la stagione estiva e sarei ben lieta di collaborare con il vostro centro.
Potrei sia portare miei studenti sia prevedere corsi per i vostri clienti di Hatha Yoga.
Mi rendo conto che il tuo annuncio risale al 2013 ma ho voluto provare a contattarvi lo stesso.
Saro' a Roma da meta' giugno e ben lieta di incontrarvi qualora vi interessasse il mio contributo.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Namaste'
Sarah

Donatella
paria
paria

Messaggioda Donatella » 2 febbraio 2019, 17:15

Salve, sarei interessata al centro per futuri progetti. Potrei avere un contatto telefonico?

Distinti saluti,

Donatella Colucci

Insegnante di Hatha e Vinyasa Yoga

Torna a “Proposte e suggerimenti”