Yogi bugiardi

iniziative, notizie, altre segnalazioni
Fabio Valis
ksatriya
ksatriya
Contatta:

Yogi bugiardi

Messaggioda Fabio Valis » 25 marzo 2017, 15:13

Mi telefonano -puro marketing- chiedendomi se voglio diventare socio di (...), associazione yoga che promuove festival ecc. a livello nazionale e mi dicono la tariffa. Per me fin qui ci può anche stare, farebbe parte di quel mercato del benessere di cui lo yoga è un elemento. Ma quello che travalica ogni legittima attività commerciale, è che si stanno pubblicizzando come: "un' accurata selezione delle migliori scuole yoga e degli insegnanti pù esperti del territorio", quando invece la loro associazione nazionale raccoglie solo coloro che hanno pagato, perché sborsare soldi era l'unico requisito richiesto per farne parte.
Essere x Conoscere x Gioire

yoginieli
sudra
sudra

Re: Yogi bugiardi

Messaggioda yoginieli » 25 settembre 2017, 13:14

TIpico di molte realtà attuali. Se solo una persona intenzionata veramente a praticare lo yoga puro (come molti sostengono di far fare...) si rendesse conto di quante pseudo realtà ci sono in giro e sulla quale si creano lavori pure...per carità.
Sarebbe forse meglio andare veramente a fare stretching e poi accendere due candele a casa con sottofondo di musica con gli uccellini credendo di fare meditazione.

padmasana2000
ksatriya
ksatriya

Messaggioda padmasana2000 » 25 settembre 2017, 14:35

yoginieli ha scritto:TIpico di molte realtà attuali. Se solo una persona intenzionata veramente a praticare lo yoga puro (come molti sostengono di far fare...) si rendesse conto di quante pseudo realtà ci sono in giro e sulla quale si creano lavori pure...per carità.
Sarebbe forse meglio andare veramente a fare stretching e poi accendere due candele a casa con sottofondo di musica con gli uccellini credendo di fare meditazione.

Direi non solo realtà attuali.. circa 2000 anni fa Qualcuno scacciò i mercanti dal Tempio ..
Привет!!

yoginieli
sudra
sudra

Messaggioda yoginieli » 25 settembre 2017, 14:56

Non vorrei far disilludere ma attualmente si sborsano mila e dico mila euro per mangiare un frutto e ballare su mantra di cui non si conosce il significato per venti gg
e si è insegnanti. di yoga.
punto.
mi parli del tempio...?
U Signur

Daniella
vaisya
vaisya

Messaggioda Daniella » 26 settembre 2017, 9:21

yoginieli ha scritto:Non vorrei far disilludere ma attualmente si sborsano mila e dico mila euro per mangiare un frutto e ballare su mantra di cui non si conosce il significato per venti gg
punto.
mi parli del tempio...?
U Signur

per l'appunto ve ne sarebbe sempre di bisogno. :wink:

yoginieli
sudra
sudra

Messaggioda yoginieli » 26 settembre 2017, 9:28

Daniella ha scritto:
yoginieli ha scritto:Non vorrei far disilludere ma attualmente si sborsano mila e dico mila euro per mangiare un frutto e ballare su mantra di cui non si conosce il significato per venti gg
punto.
mi parli del tempio...?
U Signur

si anche di un corso di grammatica però.

Daniella
vaisya
vaisya

Messaggioda Daniella » 26 settembre 2017, 10:05

yoginieli ha scritto:
Daniella ha scritto:
punto.
mi parli del tempio...?
U Signur

si anche di un corso di grammatica però.

Per l' appunto, ve ne sarebbe sempre di bisogno.....meglio così?

Torna a “Richieste e segnalazioni”