Stage con Proietti

iniziative, notizie, altre segnalazioni
malcolm
brahmana
brahmana
Contatta:

Stage con Proietti

Messaggioda malcolm » 28 luglio 2010, 23:30

nel fine settimana del 15-16-17 ottobre ripeteremo l'esperienza fatta con Paolo Proietti.

la località sarà Granara, Valmozzola provincia di Parma.
chi fosse interessato mi contatti.

un sorriso
malcolm
:D

yoga.san
ksatriya
ksatriya

Re: Stage con Proietti

Messaggioda yoga.san » 29 luglio 2010, 20:10

malcolm ha scritto:nel fine settimana del 15-16-17 ottobre ripeteremo l'esperienza fatta con Paolo Proietti.

un sorriso
malcolm

:D :D :D

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 30 luglio 2010, 13:49

yoga.san ha scritto:
malcolm ha scritto:nel fine settimana del 15-16-17 ottobre ripeteremo l'esperienza fatta con Paolo Proietti.

un sorriso
malcolm

corsettina?
“Negli alberi, nel vento, nell’acqua perenne,
nella terra, nella luce, nella roccia inflessibile”
Giovanni Vannucci

yoga.san
ksatriya
ksatriya

Messaggioda yoga.san » 30 luglio 2010, 18:48

gb ha scritto:
yoga.san ha scritto:

un sorriso
malcolm

corsettina?

:D :D :D :D

malcolm
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda malcolm » 31 luglio 2010, 19:37

le lucciole chi le porta???
quelle che luccicano non fraintendete.....

yoga.san
ksatriya
ksatriya

Messaggioda yoga.san » 2 agosto 2010, 17:35

malcolm ha scritto:le lucciole chi le porta???
quelle che luccicano non fraintendete.....

a ottobre le lucciole sono già in letargo in caldi bozzoli!
Di sicuro non è vero, ma mi piace pensarle così.
Malcolm, bisognerà organizzare in altro modo (non fraintendete...)

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 3 agosto 2010, 8:58

A proposito di lucciole: ieri sera io e F abbiamo visto una palla di luce bianca (all'inizio pensavamo ad un aereo, poi ad una stella cadente) che procedeva lenta e parallela all'orizzonte; dopo qualche secondo la luce e' diventata rossa, e' aumentata e poi e' scomparsa. LUCCIOLONA?!?!?!?!?
Un gb preoccupato

Giovanni Vannucci

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 3 agosto 2010, 9:02

gb ha scritto:A proposito di lucciole: ieri sera io e F abbiamo visto una palla di luce bianca (all'inizio pensavamo ad un aereo, poi ad una stella cadente) che procedeva lenta e parallela all'orizzonte; dopo qualche secondo la luce e' diventata rossa, e' aumentata e poi e' scomparsa. LUCCIOLONA?!?!?!?!?
Un gb preoccupato

extraterreste portami via.....voglio una stella che sia tutta mia! :)
di che cosa sei preoccupato super GB?

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 3 agosto 2010, 9:47

Beh, direi che un INVASIONE ALIENA sia un po' preoccupante, no?!? Scherzi a parte, ma neanche poi tanto, la cosa curiosa e' che ieri di giorno i miei genitori hanno vista anche loro una palla luminosa che si e' comportata nell stesso modo... qualcuno di voi ha visto roba simile? Se non mi risentite entro domani saro' probabilmente sedato in direzione Saturno

Giovanni Vannucci

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 3 agosto 2010, 10:41

gb ha scritto:Beh, direi che un INVASIONE ALIENA sia un po' preoccupante, no?!? Scherzi a parte, ma neanche poi tanto, la cosa curiosa e' che ieri di giorno i miei genitori hanno vista anche loro una palla luminosa che si e' comportata nell stesso modo... qualcuno di voi ha visto roba simile? Se non mi risentite entro domani saro' probabilmente sedato in direzione Saturno

si sa che di questi tempi sono in aumento gli "avvistamenti", e, per quello che riguarda l'italia, soprattutto in alcune regioni, se ben ricordo la toscana è al primo posto (mica scemi i fratelli alieni :mrgreen: ).
Ho letto, non ricordo dove, alcuni report su avvistamenti nell'antichità, descrizioni molto interessanti di "palle" volanti e luminose.
Ho visto roba simile da giovane...in particolare ricordo una notte, in calabria, mentre ero a spasso in una fiumara asciutta e il cielo era limpidisismo con una festa di UFO in traiettorie eccentriche di luci cangianti (certamente aerei normali non avrebbero potuto fare quello che ho visto).
Sinceramente non ho mai avuto paura di invasioni aliene, forse li sento come parenti :P
in ogni caso non credo che, volendo davvero invaderci, ci darebbero il tempo di rimirare le evoluzioni delle loro navicelle nelle notti estive.

gb
brahmana
brahmana

Messaggioda gb » 3 agosto 2010, 15:45

Si ma cosa sono secondo voi? In effetti UFO? O djinn che preparano l'arrivo del dajjal? O che altro?

Giovanni Vannucci

Shintai
vaisya
vaisya

Messaggioda Shintai » 3 agosto 2010, 18:20

Per come la vedo io, l'esperto massimo in Italia sull'argomento è il Professor Corrado Malanga, professore di Chimica dell'università di Pisa.
Sostanzialmente gli alieni sono alcune delle entità della creazione, la maggiorparte di loro non hanno una vera e propria consistenza fisica, ma eterica.
Alcuni di questi alieni (cattivi) compiono esperimenti su uomini, questo gruppo di alieni agisce per conto di gerarchie "angeliche"(probabilmente collegate a divinità antiche, come per esempio alcune divinità del pantheon egizio), che a loro volta agiscono per conto di un uomo di una creazione precedente.
Comunque sia non c'è granchè di cui preoccuparsi riguardo questi gruppi di alieni (io credo che agiscano così per far muovere anime antiche per spingerli ad evolversi).
Questo è il mio modo di vedere le scoperte di questo scienziato.
E' bene però ricordarsi che mondi, creature e creazioni fanno tutte parte di Maya, così gli alieni, così gli angeli, così i demoni, così i folletti, così gli gnomi, così le fate, etc.etc.
:mrgreen:
45. E' possibile realizzare l'illuminazione totale, arrendendosi a Dio. (Yoga Sutra capitolo 2)

pushan
brahmana
brahmana

Messaggioda pushan » 3 agosto 2010, 19:45

gb ha scritto:Si ma cosa sono secondo voi? In effetti UFO? O djinn che preparano l'arrivo del dajjal? O che altro?

a che ti serve collezionare credenze?
La vita scorre nell'universo.
Contemplando la via lattea si prova un brivido d'immensità.
Questa forma transitoria, dotata del nome che la rende riconoscibile in questo sistema di riferimento spazio-temporale è destinata a svanire, prima o poi.Se sia per un'invasione aliena o per un ictus è irrilevante.
L'impermanenza rende unica e irripetibile la Creazione (UFO compresi).
Loka Samasta Sukhino Bhavantu.
Che tutti gli esseri in tutti i mondi possano sperimentare la gioia dell'Esistenza (senza inizio e senza fine)
pushan

PS: siamo andati molto fuori tema, forse sarebbe il caso di spostarsi di stanza

yoga.san
ksatriya
ksatriya

Messaggioda yoga.san » 5 agosto 2010, 11:03

pushan ha scritto:PS: siamo andati molto fuori tema, forse sarebbe il caso di spostarsi di stanza

infatti... torniamo al proiett projett?
baci
S.

malcolm
brahmana
brahmana
Contatta:

Messaggioda malcolm » 5 agosto 2010, 15:36

per la cronaca mi ha telefonato MAlanga mi ha detto che alcuni alieni sui amici parteciperanno allo stage con il loro confratello Proietti.
NANO NANO
..
.

Torna a “Richieste e segnalazioni”