Centri Yoga, seminari, insegnanti

iniziative, notizie, altre segnalazioni
ganesha
amministratore

Centri Yoga, seminari, insegnanti

Messaggioda ganesha » 25 agosto 2005, 12:21

Un avviso per i nuovi iscritti: come specificato nelle regole del forum preferiamo non segnalare o discutere di centri yoga specifici, vi chiediamo quindi di non inserire messaggi sul forum chiedendo indicazioni sui centri yoga nella vostra città.

Per trovare un centro a voi vicino vi preghiamo quindi di consultare l'elenco centri disponibile in home page, contattare tramite messaggi privati o e-mail altri utenti nella vostra stessa città (si può vedere nell'elenco utenti) oppure scriverci tramite il form contatti.

I corsi e i seminari sono elencati nella sezione eventi; per segnalare un seminario utilizzare il modulo apposito e non il forum.

Analogamente è possibile cercare un insegnante tramite il database insegnanti disponibile in home page.

om shanti,
ganesha
Sii il cambiamento che vuoi vedere nella società. M. K. Gandhi

lucilla
paria
paria

...peccato!!!

Messaggioda lucilla » 13 dicembre 2006, 23:42

ciao a tutti!!!
che dire... :D anche io ho finalmente conosciuto lo yoga, che pratico felicemente da un anno e che mi fa sentire molto meglio.
Adesso vorrei provare a seguire qualche seminario, magari approfittando i di queste vacanze natalizie...
pecccato pero' che qui non si possano dare consigli di questo genere, perchè sto proprio cercando un centro o un 'associazione che organizza qualche corso in questo periodo.
Va bhè...intanto mi iscrivo a questo forum e vi faccio gli auguri per le prossime festività!!! :lol: Ciao!!!

rosie
paria
paria

Messaggioda rosie » 1 marzo 2009, 18:33

grazie ganesha,
sono una nuova "adepta".

Il forum è interessante, la mia prima esperienza!!!

Chicca71
paria
paria

Yoga da casa

Messaggioda Chicca71 » 13 febbraio 2014, 11:50

Ciao a tutti e grazie :-D
Mi sono appena iscritta, anche se da tempo vi leggo.
Spero di fare subito una cosa gradita e utile segnalandovi un portale di corsi yoga e non solo... per chi non ha tempo e preferisce praticare da casa. A me sembra utile: http://www.vitalitytao.com/
Stavo pensando di abbonarmi, costa poco...Cosa ne pensate? Grazie, ciao

Torna a “Richieste e segnalazioni”