Un Problema da risolvere

altre vie per la realizzazione
apocatastasi
sudra
sudra

Un Problema da risolvere

Messaggioda apocatastasi » 11 maggio 2011, 1:38

Salve a tutti, Pratico l'hatha yoga da qualche anno, ultimamente sto facendo molta attività fisica, ho un problema, spero possiate aiutarmi e darmi qualche prezioso consiglio.
Da un pò di tempo non riesco a controllare il riflesso eiaculatorio, non sono più capace di gestire il piacere, è come se dovessi immediatamente far esplodere la mia eiaculazione...ho notato in tutto questo che durante l'erezione, il testicolo destro tende a salire dalla sacca scrotale e durante l'eiaculazione è del tutto nascosto...inoltre i muscoli del perineo sono curvi e sporgenti...
ho notato che se faccio un pò di pressione sul perineo tutta questa tensione diminuisce...e con la tensione anche il bisogno di eiaculare...

Mi chiedevo e vi chiedo può questa tensione nel perineo essere causa della mia eiaculazione precoce e del movimento del testicolo...cosa posso fare?

mi chiedo e vi chiedo se possa esserci una tecnica o un massaggio per scaricare questa tensione e riprendere consapevolezza e controllo del riflesso eiaculatorio...

Grazie Mille
un abbraccio

Vivy
vaisya
vaisya

Messaggioda Vivy » 11 maggio 2011, 8:10

:? E' un forum di yoga

apocatastasi
sudra
sudra

Messaggioda apocatastasi » 11 maggio 2011, 22:21

Credo che lo yoga sia conoscenza e controllo del corpo...chi meglio di uno yogin sa sciogliere le tensioni del proprio corpo e sentirle...
Spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimento in proposito, tutto qui.

Grazie

Torna a “Altre discipline spirituali”