eccomi eccomi..
La "signorina" si rifaceva ad una tecnica degli indiani d'america..
una sorta di capanna sudatoria..
ci si copriva con questa coperta..
lei invocava i suoi spiriti guida..
si stava fronte a fronte..
prima però ..se non ricordo male..ha disegnato un simbolo sulle nostre fronti con dell'olio..
Ora..il seguito è che io sono diventato anemico..anche perchè il sangue è andato tutto a confluire laddove la natura lo "chiamava"..
poi..sono riuscito a far passare questo stato alterato..
e abbiamo fatto una esperienza interessante..
Ora..capisco che siamo su un forum di yoga..
capisco anche che non è facile riconoscersi a casa..
Io non sò il vostro trascorso..
credo che già il fatto di prendere una
decisionesia una illuminazione..
Certo è che per uno che ha trascorso 20anni buoni della sua vita a "giocare"con facce e faccine belle e brutte..
con visioni,sensazioni,dejavù..
senza una "guida"al proprio fianco..credo che sia naturale procedere a tantoni..
In teoria..onde evitare una "scelta"azzardata..che.. magari.. dopo anni pratica e devozione..alla vista di una mammella che allatta un bimbo..[samsara]l'universo possa caderti addosso..il procedere per esperienze..credo che sia intrinseco al proprio "destino"..
la cosa che accomuna..che rende "sincronicità" a qualsiasi via..credo sia il "
combattere"..il non arrendersi alle gioie ed ai dolori..
Fà specie sentir dire con accento bergamasco,o piemontese,o napoletano,romano..:"non fare cosi..che accumoli karma negativo.."..
Fà STRANO..MA è BELLISSIMO..
ci stiamo muovendo..
anche se nel muoversi..la confusione regna sovrana..
oggi la vita è confusione..questo kali yuga..
dove..con tutta la stima ed il merito professionale del caso...george Clooney prende tutte le meritate attenzioni per l'impegno nel dharfour[spero si scriva cosi]..
e cronisti risaltano l'accaduto dicendo :"premiato a roma George C...
in luogo...dove c'era anche il DalaiLama..
l'ATTORE--------con
dalailama..
E queste cose sono il presente..
presente moderno..
ergo e dico che..visto che non vivo in un amshram..e non ho nessun maestro dietro l'angolo..dovrò..come ho sempre fatto..l'auto didatta..
Ma questa via..ha tante strade..
e giusto seguire una rotta riconosciuta dai tempi atavici..
ma anche li..la chiamata dovrà essere autentica e forte..
ma senza un aver provato..
senza dare uno sguardo in giro..cosa che avviene in modo naturale sin dalla nascita..
rischierebbe di far prendere fischi per fiaschi..e siccome a noi non ci mettono in un monastero già dall'infanzia..e non sarebbe stato male..ci tocca..provare.
dico noi..comuni umani..
i confronti stanno aumentando..oggi si confrontano sempre di più testi sacri occidentali con quelli orientali..
siamo in trasformazione..che sia un bene..o un male..non dovrebbe essere un problema di ha già scelto..
e questo forum è una fonte di aiuti-risposte-indirizzo..
Oggi sul mio altarino prego tutti gli Dei del creato..forse con qualcuno mi sento più a mio agio..
domani ..vedremo..
Scusate se mi sono divulgato..
cara Pushan..non ricordo a quale lignaggio appartenesse "l'indiana"...ma posso chiederglielo..
sia lode