constant kerneiz

recensioni, richieste e discussioni su libri, video, musiche, riviste spirituali
luca69
vaisya
vaisya

constant kerneiz

Messaggioda luca69 » 30 ottobre 2008, 17:01

Questo signore,Felix Guyot,alias Constant Kerneiz,e' stato un grande maestro di yoga,e precisamente fu il guru del mio guru.Esso ha scritto qualche libro,di cui due molto interessanti:"hatha yoga"e"yoga per l'occidente",in cui vengono affrontate varie tematiche della vita,tipo la gestione delle nostre energie,il lavoro,l'alimentazione,la respirazione ecc.,il tutto legato alla pratica yogica spostata però verso le esigenze di un occidentale.
Purtroppo il primo è quasi introvabile,e il secondo è meno raro ma non facile da reperire.
Io sono riuscito a farmeli spedire cercandoli su internet,quindi ci sono ancora possibilità di trovarli...ve li consiglio vivamente.Ciao a tutti,Luca.
L'ego è la maschera con cui la nostra anima si presenta al mondo.

luca69
vaisya
vaisya

Messaggioda luca69 » 30 ottobre 2008, 17:36

forse si riesce ancora a trovare qui:
http://cgi.ebay.it/HATHA-YOGA-teoria-e- ... dZViewItem

niconaco
paria
paria

Help

Messaggioda niconaco » 25 aprile 2011, 18:56

ciao, io ho trovato una copia del 1951--- la prima stampa... però manca il paragrafo finale "PIU' VICINI AL FINE".

ti chiedo la cortesia, se possibile, di potermi mandare a mezzo mail le copia di quel corto capitolino.... sono disperato....

Shanti! :D

luca69
vaisya
vaisya

Messaggioda luca69 » 26 aprile 2011, 14:42

molto volentieri,fammi avere la tua mail..intanto io lo cerco e scannerizzo..ciao luca

maverik
paria
paria

Re: Help

Messaggioda maverik » 8 luglio 2016, 10:41

niconaco ha scritto:ciao, io ho trovato una copia del 1951--- la prima stampa... però manca il paragrafo finale "PIU' VICINI AL FINE".

ti chiedo la cortesia, se possibile, di potermi mandare a mezzo mail le copia di quel corto capitolino.... sono disperato....

Shanti! :D

io lo avevo letto ma il libro non lo trovo più. Ti faccio un piccolo riassunto mentale:-

Chiudete gli occhi e con lo sguardo mentalmente rivolto tra le due soppraciglia chiedetevi:- sono veramente io? ma io che cosa sono?
lasciate che la vostra mente voli libera fino a trovare il vostro vero io che è al dilà del tempo e dello spazio... chi ha provato anche una sola volta questa sensazione sa chi è e non conoscerà più la paura ma è un uomo libero. Poi dice:- chi non raggiungerà il fine in questa vita lo raggiungerà in un altra il tempo conta poco per L' ETERNITA'.
SE VUOI SPIEGAZIONI PIU' DETTAGLIATE CHIAMAMI [numero rimosso da un moderatore] CIAO. MAURO.

Torna a “Testi, video, musiche spirituali”