Il thè verde e le sue proprietà

cucina vegetariana e yogica, digiuno
turquoise
paria
paria

Il thè verde e le sue proprietà

Messaggioda turquoise » 6 settembre 2013, 12:15

Ciao a tutti!

Mi presento dicendo che sono una novellina di questo mondo, quindi spero di non aver fatto errori nell'inserire il post.
Da circa quattro mesi ho eliminato la carne dalla mia alimentazione e sto pensando di provare a cominciare a fare un giorno di digiuno per purificare il corpo dalle molte scorie e tossine contenute. Ho letto dei benefici al riguardo ed in particolare sono attratta dal tè verde e dalle sue caratteristiche. Volevo cominciare il mio giorno di digiuno assumendo soltanto questa bevanda, che mi sta dando molte soddisfazioni.
Ho anche cercato sul web qualche sito dove poter acquistare e ho trovato questo http://www.ceyloncompany.com/it/i-nostr ... edica.html che ha addirittura una produzione ayurvedica.
Mi sono trovata molto bene e il tè è davvero buono. Credo sia importante, infatti, consumare bevande e cibi di qualità controllata e biologica.
Voi cosa ne pensate?

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Il thè verde e le sue proprietà

Messaggioda matasilogo » 24 dicembre 2013, 0:01

turquoise ha scritto:Ciao a tutti!

Mi presento dicendo che sono una novellina di questo mondo, quindi spero di non aver fatto errori nell'inserire il post.
Da circa quattro mesi ho eliminato la carne dalla mia alimentazione e sto pensando di provare a cominciare a fare un giorno di digiuno per ......
Ho anche cercato sul web qualche sito dove poter acquistare e ho trovato questo http://www.ceyloncompany.com/it/i-nostr ... edica.html ....
Voi cosa ne pensate?

Benvenuta

Mi spiace che sono passati dei mesi prima di ricevere risposta,
Non sarebbe il mio compito,
sarebbe di tutti, ma solo da qualche giorno ho ripreso questa cosa di rispondere sistematicamente e spero che nessuno abbia a ridire.
Quì si cerca di parlare solo di Yoga e parlare poco di digiuni e valutazione commerciali non sono cose da fare.
Un giorno di digiuno può non essere un grande problema, io ne ho fatti anche 7) ma cosa ne sappiamo se hai diabete o altro
Senti il tuo medico.
Quanto alla ditta citata ho visto che ci sono tante belle promesse di garanzie.
Fatti mandare in copia assieme alla confezione, quelle che contano sono solo le autorizzazioni al commercio in Italia.
Vai piuttosto in farmacia o erboristeria.
Io compro attrezzi in internet ed ogni tanto sono bidoni, ma mai cose da introdurre.
Non bere acqua semplice durante i digiuni, quindi è cosa buona il the (leggermente zuccherato) a seconda se sopporti la theina (per il cuore) il verde dovrebbe mancare di teina perchè non fermentato.
L'acqua fa crollare la pressione per osmosi, specie in uno stomaco vuoto.
Dal medio all'estremo oriente bevono solo il the, (cai) magari lungo e quasi mai e pochi l'acqua sola.

Fatti sentire

OM
Leggi i Sutra di Patangiali Edizione tradotta da Taimni o Iyengar.
Nella Natura, nello Yoga, nella Scienza i percorsi si intrecciano e producono l'evoluzione.
Il cambiamento è vita. Meglio collaborare che confliggere.
OM

Torna a “Alimentazione e ricette”