Non do giudizi su Watson
mauro ha scritto:Non do giudizi su Watson
Noooo... gli hai solo dato dell'imbecille ubriacone, che confonde latte con sangue e preferisce il whisky.
Peccato che aveva ragione: con le condizioni in cui stanno le vacche da latte, i maltrattamenti subiti, il fatto che siano attaccate a macchine che le prosciugano letteralmente, alle quali sono stati strappati i vitellini, destinati all'ingrasso per alimentazione, e alla fine della loro breve vita, destinate esse stesse alla macellazione.
Si: quel latte È sangue.
Molto meglio il whisky.
Paolo proietti ha scritto:credo che innanzitutto si debba aver compassione per se stessi.
e credo che lo yoga sia CONOSCERE COMPRENDERE ESSERE.
Credo anche che ognuno debba comportarsi come meglio crede.
infine credo che scrivere su un forum di yoga i cui frequentatori sono al 90% vegetariani e pacifisti che é brutto far soffrire gli animali sia completamente inutile.
per me l'essere umano é più importante dell'ideologia ma se siete sicuri che la cosa più importante per voi sia mettere fine alla sofferenza degli animali e, al loro sfruttamento dovete far sentire la vostra voce con tutte le forze.
Non scrivendo su un forum di yoga. ma scendendo in piazza.
Gridate nelle piazze la vpstra compassione.
fate lo sciopero della fame.
sdraiatevi nudi davanti alle macellerie con la scritta rossa BASTA! sul ventre.
agite.
un pensiero che non raggiunge la dignità dell'azione é inutile come un ghiacciolo al limone in antartide.
Se é così forte la vostra istanza. fatelo sapwre al mondo con gesti clamorosi.
Convincere un auditorio già convinto al 90% della validità delle vostre idee non credo possa cambiare le cose.
si tratta di un mero esercizio di stile che, se praticato con arroganza come accade sovente, puó solo avere il risultato opposto.
Indra ha scritto:no cara jasmin
pochi praticano vero yoga
quasi tutti ne usano una piccola parte esterna colorata emotiva
ahimsa significa assenza di forza deformante
quando l' Acqua incontra una roccia non la distrugge
ci gira intorno
lo yoga è alkhemia trans mutativa
se lo yogi non fosse in grado di transmutare le sue abitudini psicofisiche allora non è uno yogi
se lo yogi non fosse in grado di transmutare il suo stesso Veleno allora non è uno yogi
il Cobra distilla il suo veleno non resta avvelenato da sè stesso
lo yogi è privo di con-Passione poichè non nutre i colori
sa che sono solo sue proiezioni
lo yogi è privo di abitudini psicofisiche
lo yogi è privo di attaccamento o repulsione
se ha fame mangia se ha sete beve
qualunque cosa poichè non nutre i sapori
se veleno allora lo bollirà a lungo
se putrefatto scanserà la parte non utilizzabile
se non trovasse nulla allora ne farà a meno
padmasana2000 ha scritto:Letto con un certo stupore e mal compreso quanto sopra, chiedo di cosa dovrei nutrirmi. di origine animale, mai sia; vegetale, ne state discutendo..
premesso che per una mia probabile anomalia genetica non digerisco la maggior parte del mondo minerale ( solo alcuni carbonati ed alogenuri, ma devo astenermi da tutto il resto silicati compresi ), spero in una valida ipotesi alternativa che spero vogliate benevolmente suggerirmi.
ciao,
luca
Torna a “Alimentazione e ricette”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite