Il fortissimo centrifugato al POMPELMO.

cucina vegetariana e yogica, digiuno
stebau
brahmana
brahmana

Il fortissimo centrifugato al POMPELMO.

Messaggioda stebau » 10 agosto 2012, 11:55

Ho notato che il pompelmo oltra a fare benissimo, è anche molto intenso e molto forte.
Quando uso il centrifugato spesso ci accompagno il sedano oppure il finocchio ma spesso riesco a berlo solo un po, il mio stomaco inizia a fare la danza del ventre 8) forse perchè stà lavorando l'eliminazione di qualche infezione.
Qualcuno di voi ha avuto effetti simili?
fatemi sapere.
om sai ram
ste
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.
R.Maharshi

Chlòé
brahmana
brahmana

Messaggioda Chlòé » 10 agosto 2012, 16:57

Consolati: se io mangio anche solo un pomodorino ciliegino, quelli piccoli e dolci, per l' acidità del pomodoro ( ed evidentemente del mio stomaco) vomito l' anima...Ed è un vero peccato d' estate doversi privare del pomodoro, che è rinfrescante ...
Forse è meglio che il succo di pomp te lo bevi non a stomaco vuoto e non vicino ad alimenti che fermentano.
...Dii di dooh
daa
da daah...

jasmin
moderatore

Re: Il fortissimo centrifugato al POMPELMO.

Messaggioda jasmin » 10 agosto 2012, 18:47

stebau ha scritto:Ho notato che il pompelmo oltra a fare benissimo, è anche molto intenso e molto forte.
Quando uso il centrifugato spesso ci accompagno il sedano oppure il finocchio ma spesso riesco a berlo solo un po, il mio stomaco inizia a fare la danza del ventre 8) forse perchè stà lavorando l'eliminazione di qualche infezione.
Qualcuno di voi ha avuto effetti simili?
fatemi sapere.
om sai ram
ste

so poco di pompelmo perchè a me non è mai piaciuto, ho una vera e propria avversione per questo frutto, non ne amo persino l'odore. Una volta ho fatto una cura con i semi di pompelmo, ma sinceramente non ho visto tutta questa efficacia. Per quanto riguarda il fatto che senti un pò di movimento nello stomaco, penso che se ti dà fastidio non lo assumere, ci sono tanti altri frutti e verdure ottime per la salute, è inutile forzarsi con uno perchè se ne vantano i benefici. Grazie a Dio c'è una tale scelta che possiamo scegliere quello più congeniale. Inoltre molti prodotti sono molto acidi (come il pomodoro) è come succede a Cloè, può dare veramente fastidio, dipende dal grado di acidità esistente nel nostro stomaco. Ciao Stebau buon centrifugato!

stebau
brahmana
brahmana

Messaggioda stebau » 10 agosto 2012, 21:30

Grazie Miss.
Om sai ram
stebau
Nessuno trova la strada per Puttaparthi, se non sono Io a chiamarlo.Sathya Sai Baba.

Ritirando la mente all'interno, puoi vivere dappertutto e sotto qualsiasi circostanza.

R.Maharshi

Torna a “Alimentazione e ricette”