Raw vegan

cucina vegetariana e yogica, digiuno
volica
sudra
sudra

Raw vegan

Messaggioda volica » 24 luglio 2012, 1:15

Ciao a tutti,
ultimamente mi sto informando sullo stile di vita vegano crudista.

In particolare su YouTube stavo seguendo le interviste e video di questa ragazza (in inglese)
http://www.youtube.com/user/FullyRawKristina

Per mia esperienza ho fatto solo alcuni periodi seguendo i consigli di igienismo di Valdo Vaccaro
http://valdovaccaro.blogspot.it/
Da circa tre anni sono vegetariana, da un anno e mezzo felicemente vegana.

Voi cosa ne pensate? Ne avete fatto esperienza?

mangiosemi
paria
paria

anch'io

Messaggioda mangiosemi » 13 febbraio 2013, 13:36

Ciao,anch'io sono vegana da piu' di un anno e da qualche mese cerco di essere crudista per almeno la meta' della giornata. Quello in cui trovo piu' difficolta' e' il pasto serale in inverno: sento il bisogno di cose cotte (anche se poco) e calde.
Il tuo esperimento come va? 8)

volica
sudra
sudra

Messaggioda volica » 13 febbraio 2013, 14:30

Ciao!

Sta andando bene, per ora ho semplicemente aumenteato le quantità di crudo. La mattina mangio frutta fresca, poi delle belle insalatone e ogni tanto sperimento ricette o vado direttamente a mangiare raw-food in qualche posticino.

L'ultima grande scoperta sono stati i Green Smoothie! Proprio ora me ne sono fatta uno con banane, insalata verde e rossa, mirtilli e un bicchiere d'acqua altrimenti non frulla nulla :D

Sono buonissimi, sazianti, energizzanti, purificanti e chi più ne ha più ne metta. Per l'inizio ti consiglio di seguire ricette, soprattutto per le dosi.

Riguardo il mangiare cotto alla sera dipende da come mi gira, la voglia di caldo ho notato che mi viene quando faccio meno movimento fisico.

Buona giornata!

mangiosemi
paria
paria

Messaggioda mangiosemi » 13 febbraio 2013, 15:21

buona giornata a te!

Torna a “Alimentazione e ricette”