AT ha scritto:Vedo che questo forum esiste ancora, anche se i messaggi sono estremamente rarefatti. Per chi non se lo ricorda, io ho partecipato attivamente dal 2005 al 2015 circa, e sono stati dieci anni di discussioni a volte anche interessanti. Alcuni personaggi storici del forum sono morti, da quello che ho saputo, altri se ne sono allontanati per dissidi vari. Apprendere della morte di ck stars mi ha fatto piangere. C'è stato un periodo estremamente vitale e turbolento per questo forum, pieno di personaggi pittoreschi, competenti, strampalati o simpatici di vario tipo e di discussioni a volte allegre, a volte accesissime e polemiche, a volte di veri e propri scontri. Per me quei dieci anni di discussioni sono stati complessivamente utili, spesso li ricordo. Ora con questa quarantena la mia vita è cambiata, ma l'interesse per lo yoga e per il qi gong è restato e anzi aumentato, inoltre mi sono attrezzato per fare ginnastica in casa e vado anche a correre "nei pressi dell'abitazione" come consentito. Ho anche un libro "terribile" su Chinnamasta, uno studio monografico in inglese, da leggere prima o poi, anche se l'argomento è difficile e richiede molta attenzione.
Torna a “Yoga e vita quotidiana”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite