Bikram Yoga

tantra-yoga, vie dello yoga vecchie e nuove
floriana
paria
paria

Bikram Yoga

Messaggioda floriana » 27 febbraio 2006, 17:22

Ciao a tutti i frequentatori di Yoga.it, sono una new entry sia del mondo Yoga in generale che del sito.
Ho iniziato da pochissimo ( oggi sarò alla mia quarta lezione ) a praticare Bikram Yoga. Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo particolare tipo di Yoga che si svolge in una stanza riscaldata a 40-45 gradi circa? A me sta piacendo moltissimo. Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno/a che già avuto modo di praticarlo. Grazie a tutti, floriana

matasilogo
brahmana
brahmana
Contatta:

Re: Bikram Yoga

Messaggioda matasilogo » 15 ottobre 2008, 1:20

floriana ha scritto:Ciao a tutti i frequentatori di Yoga.it, sono una new entry sia del mondo Yoga in generale che del sito.
Ho iniziato da pochissimo ( oggi sarò alla mia quarta lezione ) a praticare Bikram Yoga. Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo particolare tipo di Yoga che si svolge in una stanza riscaldata a 40-45 gradi circa? A me sta piacendo moltissimo. Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno/a che già avuto modo di praticarlo. Grazie a tutti, floriana

Ho visto solo oggi questo MESSAGGIO senza risposta nel fondo dimenticato dell’elenco.
Non ne so nulla e mi sembra molto strano. Sono molto interessato a conoscere le tue ossrvazioni a tuttoggi.
Non sono i più forti, non sono i più intelligenti, ma sono quegli animali che sanno cogliere la situazione più efficace che sopravvivono. C.R. Darwin OM

Torna a “Tantra e altre vie”