mauro ha scritto:che e' stato modificato dal moderatore e perche'?
mauro ha scritto:Mi sembra giusto!
P.S. .... non e' che puoi farmi avere i link in privato???![]()
BabaJaga ha scritto:...ma voi non eravate quelli delle seghe...mentali???
mauro ha scritto:BabaJaga ha scritto:...ma voi non eravate quelli delle seghe...mentali???
dalla parola all'azione
dalla mente alla mano!![]()
ma voi donnine come fate???
Sicuramente noi donnine ci facciamo molte seghe mentali. Siamo delle naturali esperte di seghe mentali..... Potremmo passarci le giornate e scriverci enciclopedie.
mauro ha scritto:Sicuramente noi donnine ci facciamo molte seghe mentali. Siamo delle naturali esperte di seghe mentali..... Potremmo passarci le giornate e scriverci enciclopedie.
dovete imparare da noi ometti bestioni, che dalle seghe mentali passano direttamente a quelle manuali
marcolino ha scritto:Ciao a tutti, per prima cosa mi scuso se sbaglio nell'inserire questo messaggio. Premesso che mi stò affacciando a questo mondo da poco tempo, ma già sono stato letteralmente "stregato" dal connubio del sesso - tantra. [modificato da un moderatore]
Non sono sicuro della fonte ma, vorrei approfondire su come e dove per fare sesso tantrico. Sapete aiutarmi? Quali altri testi dovrei/potrei leggere?
Grazie a tutti.
mauro ha scritto:C'e' un vasto filone di puritanesimo che ha invaso l'India dal XIX secolo in poi, credo a causa dell'invasione inglese, ed in parte, precedentemente, dall'influenza musulmana.
Fatto sta che termini come "castita'", "continenza", "astensione" dai richiami di Kama etc. sono sempre piu' presenti nei manuali di sadhana anche tradizionali che spopolano in occidente.
Paolo proietti ha scritto:marcolino ha scritto:Ciao a tutti, per prima cosa mi scuso se sbaglio nell'inserire questo messaggio. Premesso che mi stò affacciando a questo mondo da poco tempo, ma già sono stato letteralmente "stregato" dal connubio del sesso - tantra. [modificato da un moderatore]
Non sono sicuro della fonte ma, vorrei approfondire su come e dove per fare sesso tantrico. Sapete aiutarmi? Quali altri testi dovrei/potrei leggere?
Grazie a tutti.
Il connubio sesso/tantra in realtà è una bufala.
Tantra è solo una delle tre branche della pratica yogica e significa Tanu Trayate, ovvero, salvare attraverso il corpo.
Tutte le tecniche corporee, dalle abluzioni al pranayama, agli asana, sono tantra.
le altre due branche sono Mantra, ovvero Mano trayate (salvare attraverso la mente) e YANTRA , Yanu Trayate, salvare attraverso "la macchina", ovvero oggetti esterni (mandala, yantra, statue ecc.)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite