 |
home > eventi seminari vacanze Yoga > altri stati > Yoga Retreat a Krabi - Thailandia |
 |
 |
|
Yoga Retreat a Krabi - Thailandia |
data: |
10 - 24 febbraio 2020 |
presso: |
Sunset House |
indirizzo: |
Klong Muang Beach - Krabi, Thailandia |
descrizione: |
Questo viaggio è quello che ci vuole per spezzare il freddo dell'inverno e rigenerare mente e corpo.
La nostra proposta è quella di unire la pratica completa dello Yoga al relax e alla scoperta della provincia di Krabi.
Programma giornaliero:
Lezione di Yoga dalle 7:30 alle 9:30
Tempo libero/Escursioni
Meditazione e Pranayama dalle 18:00 alle 19:00
Lezioni di Yoga:
Sarete seguite/i nelle lezioni da 3 insegnanti di Hatha Yoga certificate e diplomate a Rishikesh, India, presso la Patanjali Yoga Foundation; Deborah, Emanuela e Maria.
*Le lezioni di Yoga si svolgeranno tutte le mattine presso la terrazza del nostro alloggio, vista mare, e saranno strutturate per poter essere praticate da tutti.
Il focus delle lezioni sarà sui 7 chakra, in modo da lavorare uniformemente sul corpo e sulla mente, portando sempre l'energia verso l'alto. Questo permette di sentire e percepire un benessere completo per tutta la giornata.
Proporremo anche asana più avanzate, se qualcuno vorrà mettersi alla prova o imparare posizioni nuove.
Le lezioni saranno comprese di spiegazione su come entrare ed eseguire perfettamente ogni asana e di correzioni durante l'esecuzione.
Meditazioni e Pranayama:
*Nel pomeriggio dalle 17:30 alle 18:45 verranno proposte sedute di Meditazione e Pranayama.
Saranno differenti ogni giorni, da meditazioni con mantra a quelle con visualizzazioni e i Pranayama proposti saranno i principali dell'Hatha Yoga e sopratutto quelli rinfrescanti.
Tempo Libero:
*Nel tempo libero possiamo goderci sole, mare, massaggi ed escursioni.
E' importante secondo noi riuscire ad unire tutte queste cose con consapevolezza, cercando di portare queste pratiche nella quotidianità .
Escursioni:
*Le escursioni proposte sono:
-Tiger Temple e Wat Kaew Korawaram
-Hot Spring (cascate naturali calde)
-Ao Nang e night market in Krabi town
-Kayak tra le mangrovie
-Tour isole
Alloggio:
*Alloggeremo al Sunset House a Klong Muang Beach, una zona di Krabi molto tranquilla e adatta alle nostre pratiche, ma con tutti i servizi necessari al nostro soggiorno.
Le camere sono doppie con letti singoli o matrimoniali per le coppie.
C'è la possibilità della stanza privata con un sovrapprezzo di 180 euro.
*La quota totale del viaggio è di 2.110 euro
Compresi nella quota:
-Volo diretto Thai Airways e voli interni
-Assicurazione medica/bagaglio/annullamento
-Navetta aeroportuale
-Alloggio e colazione
-Lezioni di Yoga ed escursioni
Escluso dalla quota:
-Tutto quello non espressamente citato sopra
Per qualsiasi info in più o per prenotare il tuo posto contattaci!!
Namastè! |
e-mail: |
contatta |
telefono: |
3492568139 3894830864 |
note: |
Deborah / Emanuela |
|
|
|
 |


|
 |