cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanza Vinyasa Yoga sulle Dolomiti

data: 15 - 22 giugno 2019
ora: 15:00 - 11:00
presso: Sport Hotel Teresa - Badia
indirizzo: Str. Damez, 64 - Località Pedraces, Badia Bz (BZ)
descrizione: Vacanza Vinyasa Yoga sulle Dolomiti
Esplora la natura e i suoi cinque elementi…fuori e dentro di te!

Un legame antico unisce lo Yoga e la montagna, la pratica e le vette incontaminate. Dal 15 al 22 Giugno 2019 vi aspettiamo nell’Alta Badia per esplorare insieme questa connessione ancestrale. Grazie alla pratica dello Yoga e alla natura sontuosa delle Dolomiti, affronteremo un viaggio alla scoperta dei cinque elementi che costituiscono il cosmo e l’essere umano: la terra, l’acqua, il fuoco l’aria e l’etere. La cornice del nostro viaggio sarà lo Sporthotel Teresa, splendida struttura a 4 stelle incastonata fra i percorsi e gli scenari più suggestivi del panorama Dolomitico.

Informazioni Pratiche
Praticheremo Vinyasa Yoga due volte al giorno: dalle 7.30 alle 9 e dalle 17 alle 18.30 con le insegnanti Celeste Valenti e Marta Sclafani*. Le lezioni saranno condotte in italiano e – su richiesta – anche in inglese.
Durante il corso della giornata potrete dedicarvi alle numerose attività che la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti (centro benessere, piscina, tennis, fitness room), passeggiare nella quiete della natura incontaminata oppure, più semplicemente, riposarvi.

Gusteremo un’eccellente cucina vegana preparata con cura e attenzione particolari dallo Chef dell’Albergo con possibilità di degustazione delle specialità locali (per gli ospiti c’è comunque la possibilità di richiedere variazioni).

I bambini sono i benvenuti: lo Sporthotel Teresa dispone infatti di una sala giochi interna e un’area giochi esterna nel giardino privato della struttura oltre ai prati che circondano l’albergo.

Preparatevi ad una Vacanza-Yoga indimenticabile!

Prezzi EARLY-BIDS fino al 1° APRILE!


*Le Insegnanti

Celeste Valenti
Celeste si avvicina allo Yoga dopo un lungo percorso di studio delle discipline “umanistiche”: in Università studia le origini della spiritualità, fuori dalle biblioteche pratica la danza classica, contemporanea, la danzaterapia e il canto. L’incontro con lo Yoga segna un nuovo inizio in cui tutti i suoi interessi possono finalmente convergere. In India studia con Vinyai Kumar e Chidananda, grandi Maestri dello Yoga dinamico, e consegue la sua prima certificazione di Hatha Yoga con Ramesh Kumar. Si dedica all’approfondimento della filosofia indiana e consegue la certificazione in massaggio Ayurvedico Abhinga e Marma. I suoi studi proseguono a Milano sotto la guida di Maurizio Morelli e Lisetta Landoni. Celeste sogna di trasformare la sua vita in una grande, inesauribile ricerca e di riuscire a condividere le sue passioni attraverso l’insegnamento.


Marta Sclafani
Marta conosce lo Yoga sin da bambina e inizia a dedicarsi a questa disciplina nel 2000. Ricercatrice spirituale da diversi anni, si diploma presso la Libera Scuola di Hatha Yoga di Maurizio Morelli, per poi conseguire la specializzazione in Vinyasa Yoga presso la Vinyasa Power Yoga Akademie e Yoga pre e postnatal a Francoforte. Diventata mamma, si specializza nell’insegnamento dello Yoga per bambini presso l’Accademia Sathya Yoga. Pratica quotidianamente Ashtanga e Kriya Yoga, dedicandosi inoltre allo studio dell’harmonium indiano e all’approfondimento del potere dei mantra, della meditazione e dell’aspetto terapeutico della scienza Yoga.
e-mail: contatta
telefono: 3337355035
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario