cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Loreto "Guru Bakti" Ritiro Yoga e Meditazione

data: 22 - 24 febbraio 2019
ora: 16:00 - 14:00
presso: Francesca Marchi Scuola Dì Yoga Loreto-hotel S.francesco Loreto
indirizzo: Via Fratelli Brancondi 68-76 - Loreto (AN)
descrizione: La Scuola di Yoga di Loreto e' lieta di invitare tutti a "Guru Bakti" il 1° Ritiro Yoga e Meditazione che si svolgera nei nuovi locali del nostro Centro, in un antico palazzo nobiliare nei cuore della Loreto storica,vicino al Santuario,
La Scuola Yoga di Loreto e' lieta di offrire a tutti un nuovo Spazio organizzato per Ritiri e Seminari di approfondimento residenziali, avvolti nella pace e spiritualitĂ  della cittĂ  Santuario.
Tutti i pasti sono vegetariani e cucinati da noi e lo stile di vita di queste giornate si ispira a uno stile di vita yoga e di asrham,momenti di tempo libero e riposo.
Tutto il Programma e i pasti ssi svolgerĂ  presso i locali della Scuola di Yoga in via Brancondi
Il pernottamento e' proposto invece presso l Hotel S.Francesco,ex convento francescano molto bello e adibito a Hotel, molto vicino a piedi dai locali della Scuola (500 mt) con disponibilitĂ  di camere singole doppie o familiari.
Il cammino a piedi dalla Scuola al SFrancesco o altre eventuali sistemazioni in centro storico e' molto piacevole e breve.
A Loreto e' molto viva la tradizione del Cammino-Pellegrinaggio a piedi ed e' vissuta con molta naturalezza dagli abitanti del paese nella loro vita quotidiana.
E' normalitĂ  vedere le persone che camminano a piedi ogni giorno facendo tragitti anche abbastanza lunghi attraversando Loreto ed e' facile incontrare persone che stanno facendo Pellegrinaggi a piedi arrivando da paesi vicini o da luoghi molto piĂą lontani.
Uno dei pellegrinaggi antichi molto suggestivo e profondo, riportato alla luce negli ultimi 2-3 anni e' proprio il Cammino Assisi -Lorero.
Chi vorrĂ  potrĂ  anche alloggiare liberamente in altre strutture,b&b,conventi ecc. organizzandosi autonomamente
Il Programma vuole offrire a tutti 3 giorni di Yoga e Meditazione nella tradizione classica satyananda yoga ricordando un grande Maestro Swami Satyananda Saraswati e praticando e vivendo lo Yoga come "Dono di Pace".
Il Programma e' indicativo e potrĂ  subire leggere variazioni al fine di offrire a tutti il meglio.

"**Prenotazioni max entro il 15 febbraio 2019

Francesca Marchi( sn.Shivapuri) studia e pratica Yoga dal 1977, incontra e riconosce come suo Guru Swami Satyananda Saraswati nel 1985 ; da quel giorno a oggi segue in ogni suo insegnamento la tradizione satyanandayoga. Compie numerosi viaggi in India dal 1981 al 2009 con lunghi periodi residenziali presso Ganga Darshan e Rikyapeet, sedi principali della Bihar School of Yoga, di Sw.Satyananda,Swami Niranjanaanda l attuale successore e Sw Satsangi. In questi periodi studia e collabora con la Bihar Scholl of Yoga alla presenza ancora vivente di Swami Satyananda.

In Italia studia e collabora con Satyananda Yoga Asrham Italia dal 1985 al 2014 seguendo la guida diretta del proprio maestro Swami Anandananda Saraswati, Acharya di Satyananda Yoga Italia.

Insegna Yoga dal '93 e nel 2001 fonda la propria Scuola di Yoga in Ancona, oggi con sede ufficiale a Loreto.

Dal 2001 a oggi insegna molto intensamente tutti i giorni nei corsi, approfondimenti di ogni livello e svolge numerosi Seminari e Ritiri Yoga. A oggi ha svolto circa 100 Ritiri Yoga residenziali in varie localita italiane e all' estero, dove e' stata invitata,,con ottimo successo, diffondendo la tradizione satyanandayoga e uno stile di vita yogico affinché lo Yoga raggiunga il cuore delle persone offrendo lo Yoga come " un Dono di Pace".

e-mail: contatta
telefono: +393480806129
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua cittŕ (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri č di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua cittŕ:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario