cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanza Yoga ai Caraibi a Marzo 2019

data: 11 - 17 marzo 2019
presso: Samaná Ocean View Eco-lodge
indirizzo: La Guázama - Caraibi (AG)
descrizione: YOGA E NATURA INCONTAMINATA IN REPUBBLICA DOMENICANA

Il tempo che dedichiamo a noi stessi è estremamente prezioso. Il lavoro e gli impegni quotidiani spesso assorbono tutte le nostre energie e persino arrivare alla lezione di Yoga diventa una corsa contro il tempo.

Quanto sarebbe bello prendersi una meravigliosa vacanza, ricaricare le batterie, godere appieno di ogni momento della giornata, ampliare i nostri orizzonti e allo stesso tempo fare qualcosa di buono per il nostro corpo e il nostro spirito?

E allora lasciatevi alle spalle la routine e regalatevi un’esperienza unica immersi nella natura spettacolare e variegata dei caraibi unendovi a uno dei nostri favolosi viaggi!


YOGAMILAN IN REPUBBLICA DOMENICANA


Il viaggio si terrà dall’11 al 17 Marzo 2019.

La proposta dettagliata che trovate a seguire è valida per prenotazioni entro il 15 NOVEMBRE 2018.

Le stanze disponibili sono 13 doppie (a seconda del numero di partecipanti, occupabili anche come singole) e la spesa complessiva, escluso il volo, sarà di circa ¤ 1.450,00 così suddivisi:

ALLOGGIO

Il piccolo resort che abbiamo scelto è il “Samaná Ocean View Eco-Lodge”, solo 14 bungalow tutti vista mare, perfetto per gli amanti dello Yoga e della natura, lontano dalle affollate località turistiche e immerso nella pace. Di recente ristrutturazione, si trova su una collina nei pressi del villaggio di La Guázama e della idilliaca cittadina di pescatori chiamata Las Galeras. Questa parte dell’isola è da molti considerata la più bella e autentica di tutta la Repubblica Domenicana per le spiagge immacolate e i numerosissimi alberi di cocco.

DETTAGLI YOGA

Praticheremo due ore di Vinyasa Yoga quasi tutte le mattine, mentre le pratiche serali saranno di rilassamento guidato, Restorative e Meditazione collettiva.

COSA è INCLUSO

-6 notti di permanenza con pensione completa (cibo vegetariano)

-Trasferimento aeroportuale a/r (2,5 ore circa di auto) qualora riuscissimo ad arrivare e ripartire tutti intorno allo stesso orario

-1 massaggio professionale della durata di 45 minuti

-Escursione in barca per vedere le balene in accoppiamento. Tra gennaio e Marzo, infatti, più di 1000 megattere migrano dalle regioni polari verso la baia di Samanà per il periodo dell’accoppiamento. Questo meraviglioso spettacolo è visibile dal resort ma può essere osservato più da vicino con un’escursione in barca

-Minicrociera nei pressi di Playa Fronton, per assaporarne la vista dal mare

-Escursione a cavallo alla meravigliosa cascata “El Limon” (partenza alle 8:00 del mattino) giornata in una delle più belle spiagge dei caraibi: Playa Playita.

e se tutto questo non bastasse, la struttura offre altri servizi non inclusi in questo pacchetto come escursioni con i Quad o al Park Los Haitises


LA QUOTA NON COMPRENDE:

-Volo A/R

Importante: L’aeroporto di arrivo e partenza è International Airport Las Americas” of Santo Domingo (a circa 2.5 ore di auto dal resort)

Al momento le quotazioni di skyscanner di Iberia e Delta con orari e tempi di percorrenza ragionevoli sono quotati intono ai 900 ¤.

-Visto


Per ricevere il PDF completo con tutte le informazioni sul viaggio e il versamento della quota scrivere a sara.yogamilan@gmail.com
e-mail: contatta
telefono: 3891082145
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario