cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Seminario Potere e Libertà attraverso lo Yoga e il Tantra

data: 12 - 19 agosto 2018
ora: 14:00 - 14:00
presso: Podere Campopiano A.p.s.
indirizzo: Località Campopiano - Cecima (PV)
descrizione: Il seminario dal titolo "Libera la tua saggezza: Potere e libertà attraverso lo Yoga e il Tantra" si articola in due lezioni teorico-pratiche giornaliere con approfondimento monografico della durata di due ore al mattino e di un'ora e mezza alla sera. Il programma dettagliato delle lezioni e delle attività collaterali verrà trasmesso ai soli iscritti prima del soggiorno.

L'attività si svolge nell'Oltrepò pavese (Bassa Lombardia) ed è ospitata dall'a.p.s. "Podere Campopiano", meravigliosa oasi di pace e serenità. Nel tempo libero sarà possibile visitare i borghi limitrofi (Varzi, Volpedo ecc.), fare trekking, beneficiare delle cure termali a Salice Terme, ricevere trattamenti ayurvedici e Kobido, richiedere letture astrologiche, partecipare alle attività extraseminariali quali degustazioni di prodotti del territorio, cene a tema, sessioni di mindfulness legate al cibo, conferenze sull'ipnosi evocativa ecc.

La proposta è riservata ai soci delle a.s.d. "Il Cuore dello Yoga" e "La Voce della Luna" (affiliate CONI - US ACLI) comprende il seminario di Yoga e la sistemazione degli ospiti in stanze doppie o triple e comprende tutti i pasti (colazioni, pranzi e cene): la cucina è vegetariana e utilizza prodotti del territorio. Particolari necessità di dieta (celiachia, intolleranze ecc.) possono essere soddisfatte comunicandole con anticipo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 1° agosto 2018 e si intendono perfezionate solo dopo il versamento della caparra. Agevolazioni per quanti si iscrivono entro il 12 giugno. La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 18 persone preferibilmente con almeno un anno di pratica pregressa nella disciplina.

Il seminario è ideato e condotto da:

- Simona Mocci, diplomata presso l'Istituto Yoga di Carlo Patrian e la S.I.Y.R. (Scuola Insegnanti Yoga Ratna). Master in Massaggio Ayurvedico, è counselor ad indirizzo gestaltico integrato. Formatrice presso scuole di formazione per insegnanti Yoga e socia YANI (Ass. Naz. Insegnanti Yoga).

- Silvia Canevaro, laureata in filosofia e psicopedagogia, è diplomata in Hatha e Raja Yoga. Specializzata in Yoga prenatale, Yoga per la terza età, Yoga Accessibile e Nada Yoga, pratica il massaggio ayurvedico e il massaggio Kobido. È socia YANI.
e-mail: contatta
telefono: 3456973959 , 3480864600
note: Silvia
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario