cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Simon Borg-olivier

data: 30 giugno - 01 luglio 2018
ora: 10:00 - 17:00
presso: Cityzen Milano
indirizzo: Via San Francesco D’assisi, 15 Milano - Milano (MI)
descrizione: Workshop in lingua inglese
adatto a tutti i livelli

70¤ 1 lezione
250¤ 4 lezioni

YogaSynergy
Le lezioni di YogaSynergy, metodo che unisce antica sapienza yogica alla scienza medica moderna, generano e fanno circolare l'energia interna, in modo sicuro ed effettivo, sviluppando forza, mobilità e benessere. Le classi inoltre promuovono la salute degli organi interni. La pratica è principalmente dolce, fluida (flowing) come una danza, con un approccio meditativo.

sabato 30 giugno 10.00-13.00
SPINE & CORE
Muovi la tua spina dorsale per acquisire forza nel tuo core (centro) e salute degli organi interni. In questa sessione, Simon ti dimostrerĂ  come utilizzare la tua spina dorsale per creare stabilitĂ  nel tuo centro, attraverso la mobilitĂ . Questa capacitĂ  potrĂ  migliorare oltre alla tua forza e flessibilitĂ , la tua circolazione, i tuoi livelli di energia e la salute dei tuoi organi interni.

sabato 30 giugno 14.00-17.00
LEGS & POWER
Lavora con tue gambe per migliorare il tuo potere fisico, la tua salute sessuale e per una schiena libera da dolori lombari. Durante il workshop, Simon ti insegnerĂ  ad utilizzare le tue gambe per sviluppare la forza e la flessibilitĂ  necessaria per un vita sana e attiva. Questo ci porterĂ  a migliorare la funzionalitĂ  della parte lombare della tua schiena, oltre alla salute del tuo sistema digestivo e riproduttivo

domenica 1 luglio 10.00-13.00
ARMS & ENERGY
Utilizza le tue braccia per incrementare la tua energia interna, il tuo sistema immunitario e liberarti dal dolore al collo. In questo workshop, Simon ti insegnerĂ  ad utilizzare le tue braccia per migliorare la circolazione e sviluppare la forza e la flessibilitĂ  necessarie per le posizioni di equilibrio sulle braccia, i backbending (posture all'indietro con la schiena) e inversioni. Questo di aiuterĂ  a migliorare la salute del collo e della parte superiore della schiena, oltre al funzionamento ormonale, cardiaco e polmonare.

domenica 1 luglio 14.00-17.00
BLISSFUL MEDITATION
La meditazione come passaggio dal movimento all'immobilitĂ . Durante questa sessione, Simon ci insegnerĂ  alcune tecniche che possono portarti a uno stato mentale presente e focalizzato che puo' progredire in uno stato di beatitudine, di mente libera (mindless). Molte di queste tecniche fanno riferimento al funzionamento pratico del sistema nervoso, in particolare ai riflessi. Ti verranno insegnati strumenti che ti aiuteranno a raggiungere l'immobilitĂ  nel respiro e nella mende durante posizioni statiche e in movimenti complessi, arrivando alla vera essenza dello yoga.

Simon Borg- Olivier MScBAppSc(Physiotherapy) insegna da oltre 30 anni in giro per il mondo. Simon insegna a RMIT University ed oltre alla pratica avanzata di yoga è anche fisionterapista e direttore di YogaSynergy oltre a co-autore del libro con Bianca Machliss di "Applied Anatomy and Physiology of Yoga". YogaSynergy è un metodo yoga sviluppato insieme a Bianca Machliss, che rappresenta una sintesi intelligente di antico sapere yogico con la scienza medica moderna. Da oltre 30 anni Simon e Bianca hanno ricevuto insegnamenti dai maestri Natanaga Zhander (Shandor Remete), Master Zhen Hua Yang, Sri B.K.S Iyengar, Sri K. Pattabhi Jois and Sri T.V.K. Desikachar.
e-mail: contatta
telefono: 39 0236632090
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua cittŕ (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri č di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua cittŕ:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario