cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Ritiro di Ashtanga Yoga con Petri RÄisÄnen

data: 21 - 28 luglio 2018
ora: 08:00 - 12:00
presso: Yoga In Salento
indirizzo: Via Stazione 116 - Zollino (LE)
descrizione: Petri Räisänen (nato il 13 agosto 1967) è un insegnante di yoga conosciuto e riconosciuto a livello internazionale. Uno studente devoto del suo maestro Sri K. Patthabi Jois (1915- 2009) e Paramaguru R. Sharath Jois. Petri trasmette con precisione i precisi insegnamenti del suo Guru.
Petri ha iniziato a praticare Ashtanga yoga nel 1989 e a insegnare nel 1991. È co-proprietario e direttore di Ashtanga Yoga Helsinki, uno degli shalas dell'Aṣṭāṅga Yoga più consolidati al mondo. Sri K. Pattabhi Jois ha benedetto la scuola per insegnare il tradizionale metodo Ashtanga.

Nel suo percorso yogico, Petri ha studiato con rispettati maestri di Ashtanga yoga come Derek Irrland (il suo primo insegnante certificato), Radha Warrell, Lino Miele, Gwendoline Hunt, Eddie Stern, R. Sharath Jois e Sri K. Pattabhi Jois.
Petri si concentra sull'integrazione della guarigione e della terapia con lo yoga, incontrando le esigenze individuali dello studente e guidando il loro progresso. Il suo comportamento amichevole, rilassato e la percezione intuitiva conferiscono un'atmosfera aperta, energica e meditativa alle sue lezioni. L'insegnamento di Mysore di Petri ti dà l'opportunità di sperimentare l'integrità della pratica ei suoi insegnamenti mirano a condurre ad un'esperienza di profonda concentrazione (pratyahara) e meditazione (dhyana).

Petri ha scritto due libri sui temi di Ashtanga Yoga. Il primo "Ashtanga Yoga - Nella tradizione di Sri K. Pattabhi Jois" è stato pubblicato per la prima volta in svedese nel 2005 e in inglese nel 2013. Il secondo libro Nadi Sodhana" è stato pubblicato in finlandese nel 2007 e inglese nel 2017. Entrambi i libri sono tratti dalle interviste con Sri K. Pattabhi Jois e R. Sharath Jois, maestri del sistema Ashtanga Yoga. Essi illustrano in maniera unica la pratica, i benefici e la prima e seconda serie come viene insegnato a Mysore, in India.

La varietà di lavoro di "body-therapy" di PetriPetri è iniziato studiando la tradizione chiamata Jäsenkorjaus, con i maestri finlandesi nel 1988. Nei suoi 12 anni di studi e 10 anni di attività di cura del corpoo ha appreso la guarigione e la canalizzazione energetica. Ha anche studiato massaggio svedese, Naturopatia, Cosmetici Naturali, Reiki, Riflessologia e Sciamanesimo Hawaiano. Petri ha 25 anni di esperienza in Ashtanga Yoga e 28 anni di pratica personale di Yoga
e-mail: contatta
telefono: 0836600284
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario