cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Ritiro di Ashtanga Yoga con Sandra Howling

data: 12 - 19 maggio 2018
ora: 08:00 - 12:00
presso: Yoga In Salento
indirizzo: Via Stazione 116 - Zollino (LE)
descrizione: Una meravigliosa opportunità per immergerti in una pratica quotidiana assistita (le mattine dalla Domenica al Venerdì) & 4 Workshops pomeridiani riguardanti Tecnica, Pranayama, Filosofia, Meditazione e Q&A sotto la guida di Sandra - inoltre, gustosi piatti vegetariani e tempo per rilassarsi semplicemente in una location mozzafiato.

Sandra Howling:
Sandra insegna la prima serie , l' Intermedia e l'inizio della 3° serie di Ashtanga Vinyasa. Pratica Yoga dal 2001, ha studiato Ashtanga Vinyasa Yoga con John Scott dal 2002 ed insegna dal 2007. Sandra ha un diploma del programma di formazione nsegnanti di Yoga della scuola di John Scott ed è stata una dei pochi insegnanti a ricevere l'attestato 500hr da John. Sandra ha l'abilitazione come Senior Yoga Teacher (SYT) di Yoga Alliance che è anche una British Wheel qualificata come Yoga Teacher, ottenendo il Diploma di Laurea dopo 3 anni e mezzo di studio con il tutor Swami Vivekananda Ma nel 2009. Inoltre, Sandra ha studiato e completato il Corso per Insegnanti Ashtanga Yoga livello Primary e Intermedio con Manju Pattabhi Jois e ha avuto anche la fortuna di praticare e studiare con 'Guruji' (Sri K Pattabhi Jois), Sharath e Saraswati quando è stata a Londra.
Sandra insegna nel Regno Unito e in Europa tenendo lezioni di Ashtanga Vinyasa Yoga Assistite e Self practice, lezioni di prima e e seconda serie, workshops e ritiri. Sandra è anche l'assistente di Manju Jois nel Regno Unito e di John Scott sia nel Regno Unito che in Europa e durante la sua formazione CPD per insegnanti.

"Il mio obiettivo è aiutare le persone a sviluppare una pratica personale, sicura e curativa. Sono sempre grata a tutti coloro che condividono lo yoga con me. Profonda gratitudine va in particolare al mio insegnante John Scott e ai miei cari studenti... ciascuno di loro mi stimola a continuare ad imparare e condividere la strada dello yoga ogni giorno". Per maggiori informazioni visitare il link yogawithsandra.co.uk. Ha iniziatoe restoun'allieva", Sandra attualmente sta imparando la serie Avanzata da John.
e-mail: contatta
telefono: 0836600284
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario