cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Love in Action

data: 01 - 02 luglio 2017
ora: 09:00 - 17:00
presso: Casa Madonnina
indirizzo: Via Naviglio - Fiesso D'artico (VE)
descrizione: L'essenza di questi due giorni insieme è sperimentare Agàpe quale unica forza creatrice che l'Universo riconosce, portatrice di abbondanza in ogni ambito della vita affinchè ogni gesto diventi: "Amore in Azione".
Per conoscere la potenza del Cuore è assolutamente importante conoscere quali forze lo guidano, capire di cosa si nutre veramente. I più moderni studi scientifici hanno dimostrato che la vibrazione del Cuore si esprime al meglio in presenza di condizioni emozionali, ben precise, che tutti possono sperimentare.

Il Cuore, come la Mente, risponde a specifiche Leggi e conoscerle permette di gestire, fino ad annullare, emozioni comuni del vivere quotidiano come paura di sbagliare, paura di non farcela, ansia del futuro, sensi di colpa e confusione di direzione.
Lo yoga e la meditazione, sono strumenti straordinari per entrare in relazione con il SĂ© profondo e quando integrati con la conoscenza dei processi che regolano Mente-Cuore, aumentano ulteriormente la loro efficacia potenziando lo stato coscienziale di AgĂ pe, quale unica concreta forza, trasformatrice di vita.

In questo seminario sono previsti momenti di pratica yoga per il riallineamento fisico, momenti di introspezione e meditazione profonda per il riallineamento spirituale del Cuore e momenti di laboratorio interattivi dove ogni partecipante potrà ricontestualizzare ferite emozionali e vecchie memorie bloccanti, uscendo così da quelle false ed illusorie proiezioni mentali che impediscono la piena realizzazione materiale e spirituale.

Per l'importanza degli argomenti trattati, il gruppo sarà volutamente contenuto cosicché ogni partecipante possa essere seguito in modo attento e trarre il maggior beneficio possibile da questo seminario.

Il luogo che ci ospiterà trasmette energia di Pace e Amore. La struttura è molto accogliente e le stanze, sia doppie che singole con servizi privati, sono arredate tutte con un tocco di eleganza e raffinatezza. All'esterno, un parco meraviglioso, ci accoglierà per la pratica yoga e per momenti di meritato relax.

Il seminario è organizzato dall'Associazione Body & Brain - Centro Sviluppo Psico Corporeo e si conferma con un numero minimo di partecipanti. L' iscrizione si ritiene valida, con il ricevimento della caparra prevista. In caso di disdetta, entro 10 giorni dall'inizio dell'evento, la caparra sarà restituita, al netto delle spese di gestione amministrative; dopo tale data, la caparra sarà trattenuta per intero e nulla sarà dovuto. In caso il seminario dovesse essere sospeso, ad insindacabile giudizio dell'Associazione promotrice, la caparra sarà restituita per intero. Per info, dettagli ed iscrizioni contattateci -
Chiusura iscrizioni: 17 giugno 2017

Conduce:
Fabiola Salvalaggio insegnante yoga certificata e Counselor Professionista. Consulente e formatrice, si occupa di crescita evolutiva finalizzata a favorire cambiamenti di vita consapevoli e duraturi. Da molti anni insegna yoga e meditazione, pratiche che integra con le conoscenze dei processi mentali che regolano l'uomo, alla luce delle nuove scoperte in ambito di ricerca delle neuroscienze e della fisica quantistica. Da sempre ricercatrice spirituale, aspetto che coniuga con studi rigorosi, per proporre sempre modalità e temi di lavoro e riflessione personali, che soddisfino sia la parte razionale che spirituale in quanto aspetti inscindibili dell'uomo se si aspira all'equilibrio emozionale. L'obbiettivo personale che la trainer, si pone, è diffondere un modello relazionale di vita che integri i processi cognitivi con il sentire profondo del Cuore.
e-mail: contatta
telefono: 348 7938315
note: Rif. Fabiola Salvalaggio
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua cittŕ (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri č di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua cittŕ:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario