cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vinyasa Flow Yoga e Yoga Nidra nell'affascinante India

data: 19 - 26 febbraio 2017
ora: 12:00 - 11:00
presso: Chattai Yoga, Agonda
indirizzo: Agonda - Goa India
descrizione: Questa è la vacanza ideale per coloro che vogliono rilassarsi praticando yoga e scoprendo le bellezze culturali e naturali che questo posto ha da offrire. Un ritiro di yoga ideale per lasciare lo stress alle spalle e ritornare pieni di energia vitale con prospettive nuove e ottimistiche sulla vita.

Luogo e alloggio
Il Centro Chattai Yoga si trova su una scogliera, con vista mozzafiato sull'oceano aperto, alla fine di una delle piu belle spiaggie di Goa; Agonda Beach, un villaggio di mare immerso nella natura. Un oasi fra la natura che regala lo spettacolo dei delfini nel mare e le scimmie che saltano fra gli alberi.

Le lezioni avranno luogo all'aperto sotto un tetto di paglia prottetivo. Posto ideale per praticare con il ritmo della natura, lasciandosi ispirare dalla vista spettacolare sull'oceano.

Il corso include due pasti al giorno che verranno preparti con amore dallo staff di Chattai Yoga. Un ampio buffet di colazione con una selezione di frutta tropicale, cereali, porridge, yogurt, toast etc e un buffet di cena, con delle pietanze deliziose indiane tutto a base vegerariano. Chattai yoga usa prodotti freschi e ortaggi tipici del posto.

Pratica
Il Vinyasa Flow è una pratica dinamica e giocosa che si basa su sequenze creative per fluire nelle asana rispettando le possibilità del proprio corpo. La pratica dello Yoga Nidra si fonda sul rilassamento del corpo e della mente consentendo un lavoro in profondità. Entrambe le pratiche mirano a creare armonia e consentire l'accesso ai propri desideri profondi e creare nuove visioni. Durante il ritiro affronteremo diverse tematiche seguendo un percorso per rigenerare mente, corpo e anima. La pratica è adatta a tutti i livelli.

Programma
Iniziamo la mattina presto con pranayama e meditazione. Questa sequenza di primo mattino si svolge in silenzio, in modo da poter assorbire l'energia fresca e limpida del mattino con il sorgere dell'alba. Dopo una piccola pausa, ci dedichiamo alla pratica dinamica del vinyasa flow. Verso il pomeriggio tardi prima della cena, faremo una pratica rigenerante che ci permetterĂ  di chiudere in bellezza la giornata.

Due pomeriggi non ci sarà la pratica. Avrai modo di dedicarti alle bellezze del posto. Il lunedì sera avremo la possibilità di visitare il tempio di Shiva partecipando alle celebrazioni con canto e musica con le persone del posto. Un'esperienza unica...semplicemente magica.


Prezzo
Costo per persona incluso 7 pernottamenti, 7 brunch a buffet, 6 cene a buffet, yoga ed escursione al tempio di shiva:

Bungalow doppio: 890 CHF
Bungalow privata: 990 CHF

Solo dopo il ricevimento della caparra la prenotazione è definitiva. In caso di cancellazione fino a 6 settimane prima dell'inizio ritiro sarà detratta una tassa amministrativa di 200 CHF. Dopo lo scadere delle 6 settimane, il costo del corso (meno la tassa amministrativa) può essere rimborsato solo se lo spazio potrà essere riempito da qualcun altro.

Non vedo l'ora di vivere un'altra avventura in India assieme a te!

Una vacanza di yoga in India: semplicemente un viaggio magico interiore ed esteriore.
e-mail: contatta
telefono: 0041764531302
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua cittŕ (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri č di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua cittŕ:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario